Vai al contenuto

Punto Evo - Facelift/restyling


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella seconda immagine del photoshop di Toni quella Punto mi ricorda un pò il muso della vecchia Fiat Coupè! :D

Penso proprio che il restyling sarà così, o forse con la calandra non in tinta... Purchè il baffo sparisca e il "paradenti" si possa avere in tinta. ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Servono comunque trovare collocazione faretti delle frecce, perché con i diurni nei fari diversamente non hanno più un loro posto... E mi vien difficile pensare che modifichino per l'ennesima volta i fari ;)

Secondo me non è detto che non trovino posto. Se nell'aggiornamento ci schiaffano i drl a led (quindi anche meno ingombro, visto che il diodo luminoso non è una lampadina), sarebbe un bel punto a favore, visto che già qualcuno, l'ha fatto. Poi la motivazione del modificare per l'ennesima volta i fari, ci può stare eh...

Poi, un'altra cosa che dovrebbero rivedere, sono gli specchietti retrovisori. Possibile che non abbiano mai pensato di renderli richiudibili elettricamente????

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che sarebbe molto meglio (più pulita) se le frecce riuscissero a collocarle nei gruppi ottici!

La soluzione coi faretti/frecce basse come è attualmente non mi piace molto!

Ovviamente il baffo cromato và tolto assolutamente!

rggergegv_big.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

più low cost di così ... non si può :)

evogp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sicuramente sarà come quella della prima foto,sicuramente meglio di quella odierna,ma io spero in qualcosa di più,il paradenti un se pò vedè...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma il vecchio paraurti della GPunto, per altro ancora in produzione, è compatibile con i fari della Evo?

dovrebbe rimanere un piccolo triangolino tra la punta più bassa dei fari e il paraurti.. quindi credo di no.. o meglio.. ad entrare dovrebbe entrare ma si capirebbe immediatamente che non è il suo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Aymaro...sempre preciso e sintetico! O tolgono il baffo, abbassano il logo e mettono i paraurti in tinta o si limitano al solo baffo...

Concordo, l'ho suggerito pure io qualche pagina fa. Purtroppo dubito che lo faranno perchè si avvicinerebbe troppo come disegno.

E' inutile riaprire vecchie ferite...Aymaro ci ha già spiegato in un post Alfa come si procede nel CS. Chi ha approvato Punto Evo non è una persona sola, nello specifico.

Concordo. Più che altro mi chiedo: se è in pista quella nuova, perchè fare questo model year? Ok il calo delle vendite a causa del design, ma l'attuale Evo si deprezza di brutto e i costi del model year non si ammortizzano in poco tempo. Magari faranno una Punto Evo Classic, lasciandola in commercio stile "low cost" alla presentazione della nuova, che però si mormorava sarebbe uscita nel 2012. Certo che se consideriamo che c'erano Punto Classic, Grande Punto e Punto Evo insieme fino a poco fa...serviva la Punto Evo Bis per completare il quadretto!

el Nino

Non dimentichiamoci che tra qualche mese dovrebbe uscire anche la nuova palio perciò probabilmente avremo una situazione di questo genere nel 2013: Palio, Punto Evo II(classic) e Nuova Punto.. Inoltre penso che a questo punto(xD) la nuova punto slitterà almeno al '14 in modo da ammortizzare meglio il facelift di EVO..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.