Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Sul cesso improponibile avrei di che ridire, perchè allora ce ne sarebbero! Mi sembra che qui si stia troppo ingigantendo la cosa, cioè manco fosse un'Arna o un Vaneo, che diamine! :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, avete mai guidato la Sebring CC prima dire che non è un cesso improponibile?

Ma anche una Sebring berlina o una Dodge Avenger. Ci credi se ti dico che una Fiat Linea a confronto sembra un'ammiraglia premium, per comportamento stradale, materiali e finiture?

la berlina pre restyling 200c si, l'ha avuta un amico come sostitutiva per qualche mese. La finitura era bassina per una D ma mi pare la offrissero a poco più di 20mila pelle compresa

Quella della linea è una butade, se non lo è, è inutile anche discutere.

Ma a Ginevra sinceramente ho visto una 200c che fa un'altro effetto dentro, fuori in particolar modo per la cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

la berlina pre restyling 200c si, l'ha avuta un amico come sostitutiva per qualche mese. La finitura era bassina per una D ma mi pare la offrissero a poco più di 20mila pelle compresa

Quella della linea è una butade, se non lo è, è inutile anche discutere.

Ma a Ginevra sinceramente ho visto una 200c che fa un'altro effetto dentro, fuori in particolar modo per la cabrio.

La berlina col 2.0CRD veniva la cifra folle di 30.000 Euro a listino. La cabrio sfondava i 35.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la berlina pre restyling 200c si, l'ha avuta un amico come sostitutiva per qualche mese. La finitura era bassina per una D ma mi pare la offrissero a poco più di 20mila pelle compresa

:lol:

La Sebring Limited (allestimento con pelle) veniva di listino qualche centinaio di euro in meno di 30.000 euro

La cabrio stava a 39.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

La berlina col 2.0CRD veniva la cifra folle di 35.000 Euro a listino.

No, la 2.0 CRD Limited (con pelle) mi sembra venisse 29.800 euro per l'esatezza...:pen:

La 2.0 CRD Limited CC veniva 38.900 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la 2.0 CRD Limited (con pelle) mi sembra venisse 29.800 euro per l'esatezza...:pen:

La 2.0 CRD Limited CC veniva 38.900 euro

Sì, ho corretto. ;) La cabrio entry level era sui 35K, se non ricordo male. Cifre fuori di testa, con poco di più ci si porta a casa una seg.D SW con allestimento top.

Comunque questo cassone IMHO é peggio di un'Arna o di un Vaneo. Anzi, la vedo perfetta come erede spirituale dell'Alfa.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistate oggi un paio di Sebring in riviera.

Probabilmente nessuno ha avvisato i proprietari di cosa compravano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.