Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Fesserie o no..nella Megane ci siamo stati in 4 senza troppi problemi e non mi pare proprio che il sedile guidatore della 200c sia particolarmente arretrato (o almeno, non più della seconda foto..)...ma son pronto a ricredermi dopo averla provata dal vivo, può darsi che la foto inganni ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo fatto un osservazione con l'unica CC che ho provato per bene....non continuo un bel niente ;) l'osservazione è cominciata e finita li (anzi il post successivo). Non sono io quello che tira in ballo le altre CC da ormai parecchi mesi in questi topic...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il probelma di sta macchina ( che comunque io trovo orrenda da qualsiasi lato la si osservi al pari delle altre citate!) è il marchio che ci hanno appiccicato sopra...non c'entra un'emerita "fava" per essere buono!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh alla fine, sinceramente, non ci trovo niente di male in 'sta pora macchina...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che imho stride un pò è il motore.... sarà che ormai ci siamo abituati a cubature differenti per 170 cv :pen:

Io invece trovo che sia la cilindrata adeguata: non è un mistero infatti che nell'utilizzo reale di una vettura (città, autostrada, provinciali, superstrada e qualche tornante), serve più che altro un motore con un'erogazione piena sopratutto ai medio-bassi regimi. Così come non è un mistero che, per sfruttare tutti i 170 cavalli erogati da quel motore nelle strade aperte al traffico, occorre adottare stili di guida che mal si conciliano con il desiderio degli altri fuitori delle strade di raggiungere illesi la propria destinazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece trovo che sia la cilindrata adeguata: non è un mistero infatti che nell'utilizzo reale di una vettura (città, autostrada, provinciali, superstrada e qualche tornante), serve più che altro un motore con un'erogazione piena sopratutto ai medio-bassi regimi. Così come non è un mistero che, per sfruttare tutti i 170 cavalli erogati da quel motore nelle strade aperte al traffico, occorre adottare stili di guida che mal si conciliano con il desiderio degli altri fuitori delle strade di raggiungere illesi la propria destinazione.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua C200 è sovralimentata ed un motore sovralimentato ha costi di produzione e di manutenzione maggiori rispetto ad un motore aspirato di potenza simile e cilindrata maggiore. ;)

P.S. Mi scuso per essere andato fuori-tema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.