Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella che mi piace di più è la versione 5 porte cross, migliora tantissimo.

Pur ben conscio della loro inutilità le vw cross di media mi piacciono tutte.

(prevedo chili di pagine sul finestrino post. della futura up 5porte.. imho comunque un passo avanti rispetto a ds4 :§)

Quoto. La Cross é davvero carina, anche se per i 10.000 Euro che costerà quel finestrino posteriore é una vergogna.

La spiaggina pure mi piace parecchio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. La Cross é davvero carina, anche se per i 10.000 Euro che costerà quel finestrino posteriore é una vergogna.

La spiaggina pure mi piace parecchio.

10k te la scordi.. secondo il comunicato con quei soldi pigli la 3p strabase con i vetri elettrici e la moquetta :mrgreen:

questa imho cuba 2-3k euri in più almeno.

Lodevole però che l'esp sia presente su tutte le versioni a quanto pare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh utlimamente va di moda mettere i finestrini posteriori con apertura a compasso sulle citycar 5 porte per ridurre i costi, si è partiti con il trio C1-107-Aygo poi sono arrivate la Pixo-Alto ed ora la up! e credo non sarà l'ultima.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto di listino quanto costa una panda ben messa.........Marchionne dice che lo imitiano non vedo panda 3porte,elettriche,da spiaggia nemmeno come show car...anzi non vedo da quando c'è marchionne una show-car con marchio fiat.
Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.