Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Se per osare intendi "inventarsi" segmenti o formule di carrozzeria nuove, lo scopo e l'utilità non lo vedo. Stanno mostrando anticipazioni di modelli di serie: arrischiarsi inventando formule completamente nuove significa rischiare di prendersi una mazzata nei denti col prodotto di serie.

Immagina se, invece di questo Suv sportiveggiante avessero tirato fuori qualcosa di "diverso" quanto la BMW 5 GT. Così, tanto per dare uno slancio di novità: un suicidio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io odio questa tipologia di auto, la vieterei per legge... visto che è totalmente fuoriscala per la maggior parte della viabilità italiana e per l'arroganza stilistica che spesso espone fuori luogo...

Odio anche il fatto che una casa come Maserati produca sforzi nel concepire tali aborti...

Tuttavia come ha già scritto qualcuno, i ricchi italiani saranno accontentati, Masesari forse triplicherà le vendite, potrebbe esserci una ricaduta positiva in termini di appeal di marca e conseguenti maggiori vendite per l'intera gamma...

Parlando di riuscita estetica... Beh effettivamente surclassa la concorrenza, a mani basse... ML, Q7, Caghenne, Infiniti FX, BMW X5-6 spariscono di fronte a uqesto lavoro targato Maserati.

E' arrogante quanto basta ma conserva un minimo accenno di eleganza, scopiazza qua e la ma lo fa integrando tutto con una certa attenzione e propone un sedere niente male, assolutamente personale nella definizione delle linee che definiscono il lunotto e slanciato quanto basta per non far sorridere (ogni riferimento a X6 è puramente casuale). Apprezzabilissimo pure quel piccolo prolungamento in lamiera a fine lunotto che da l'impressione di un acenno di "coda".

In definitiva, una mossa moralmente perseguibile, ma commercialmente azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho votato "molto"....semplicemente perchè è splendido in rapporto a quanto gira sulle nostre strade attualmente...... che poi non sia il mio "genere" "ca va sans dire"....ma allora non dovrei votare nel 85% dei sondaggi! :D

Comunque notavo che già rivedendola oggi, è decisamente "amichevole" come linea...... probabilmente non offre chissà quali spunti stravaganti, ma per questo probabilmente è "facile" da apprezzare e digerire.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho dato un voto positivo. Non ha spunti diversi o stravaganti rispetto alle altre e sinceramente, sempre rispetto alle altre, non mi sembra affatto di un altro pianeta. Però è bella. Magari non la comprerei mai, ma preferirei vedere questa o un altro suv al posto di una 5gt o di altre sw enormi. Per me è promossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho messo abbastanza.... ma giusto perché ruberà clienti ai SUV da gangsta come X5, X6, caghenne e per il gusto di vedere delle Maserati in giro. Così magari la gentaglia si mette a dire che la Maserati è il suo sogno proibito, non il SUV della porsche.

Obbiettivamente, mi fa rivoltare :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.