Inviato 18 Settembre 201114 anni fa Ci sono troppe variabili da analizzare per valutare la gara di Rossi (moto nuova, FP2 cancellate, caduta nelle FP3, partenza dai box, gomma in gara andata). Il ritmo sul 1'51" basso (che Rossi ha tenuto per 16 dei 23 giri) poteva essere sufficiente per andare ai margini del podio. Piuttosto sono le sensazioni al manubrio che ancora non ci sono e queste secondo me dovrebbero dare da pensare (qui si parla ancora di posizione di guida da impostare... ).
Inviato 18 Settembre 201114 anni fa Mondiale ormai chiuso con Stoner ormai vincitore, salvo cataclismi. Peccato per Sic che per troppa foga perde un possibile podio, stesso discorso per Dovi che cade subito. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 18 Settembre 201114 anni fa Sic e Dovi mostrano i classici LIMITI dei "buoni" piloti. I campioni (Stoner, Lorenzo, Vale) non cadono spesso pur andando molto forte. Sic (in genere) e Dovi (oggi), quando forzano il passo cadono...non sempre eh 1happydream PS Vale oggi è andato malissimo poiche' ai problemi soliti dell'anteriore, si è aggiunta una gomma posteriore distrutta (riferisce mega vibrazioni e impossibilita' ad aprire il gas)
Inviato 18 Settembre 201114 anni fa Dovi è un regolarista, la sua caduta è un evento raro. Purtroppo non ha il talento dei primi, riesce a star davanti a loro solo quando questi si stendono. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 18 Settembre 201114 anni fa Oggi ha cercato (senza successo, appunto...) di stare SUBITO coi primi. Altrimenti sapeva che , perso il treno, tutti l'avrebbero criticato. Purtroppo sappiamo come è andata a finire... E' un bravissimo ragazzo, ma anni luce da Stoner. 1happydream
Inviato 18 Settembre 201114 anni fa ma perchè qual'è stato il suo passo?purtroppo non sono riuscito a vedere la gara mi aveva dato l'impressione che con le dure potesse stare vicono ai vari simoncelli, spies
Crea un account o accedi per lasciare un commento