Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche da loro, ma non solo.

Se si pensa che ci sono grosse fette di Italiani che hanno campato su mere rendite di posizione che si sono sempre mostrate in contrasto con l'interesse pubblico, è un miracolo che non siamo finiti a rotoli molto tempo fa.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete letto di Alitalia?:disp:

Andare in pensione prima sarà possibile, a patto di accettare una riduzione dell'assegno mensile ;)

L'andare a 65 anni (e tendere a 70), non è per cattiveria....è per impedire un grosso salto (all'ingiù) del proprio tenore di vita.

È che per decenni ci sia era abituati troppo bene col retributivo+liquidazione sostanziosa.

Cosa che ha ritardato di tanto la nascita del secondo pilastro previdenziale, quello integrativo

Io ho polizza e TFR presso l'assicurazione di cui giassai... la settimana scorsa un agente di tale assicurazione mi ha fatto il calcolo di quando DOVREI andare in pensione... 69 anni:disp:... se penso che c'è gente a 50 anni che è già in pensione da 11 mi vengono strane idee in mente...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete letto di Alitalia?:disp:

Io ho polizza e TFR presso l'assicurazione di cui giassai... la settimana scorsa un agente di tale assicurazione mi ha fatto il calcolo di quando DOVREI andare in pensione... 69 anni:disp:... se penso che c'è gente a 50 anni che è già in pensione da 11 mi vengono strane idee in mente...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.