Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per quello che può valere, riporto la slide del PP secondo la quale la sedan sarebbe prevista per entrambi i mercati e la SW solo per quello EU.

27908763.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per quello che può valere, riporto la slide del PP secondo la quale la sedan sarebbe prevista per entrambi i mercati e la SW solo per quello EU.

27908763.png

Inviato
esistono ancora progetti alfa romeo??:mrgreen: la vera differenza è che almeno la 155 aveva motori alfa nelle prossime cambierà solo il vestito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Aridanghete :mrgreen: certo che esistono, C-Evo è per alfa romeo (ed allo stato attuale è esclusivo per Giulietta) ;)

c-evo è solo per giulietta al momento perchè son lentissimi a far uscire nuovi modelli, ma è da quando è nata che si annunciava sarebbe stata la base per tutte le medie del gruppo e quindi nessuna esclusiva di alfa.

Inviato
dovrebbero essere 2 modelli diversi, bravo in stile QQ in EU e C sedan altri mercati

Quindi niente Italia? A me non dispiacerebbe...Imho il mercato per le C sedan c'è, considerando che superano tranquillamente i 4.50...

Inviato
Io non ci vedo tutta questa somiglianza

Bah qualche cosa forse nell'andamento della finestratura laterale e le nervature (sempre se la fiancata dello spy è attendibile).

Ma sarà dello stesso segmento di Fiesta 3 volumi, o più grande?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.