Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque sia, ironie a parte, le fiancate di up! e Citigo ricordano moltissimo la differenziazione fra Cinquecento e Seicento, in cui non seppero inventarsi se non un finestrino vagamente ascendente (e, per fortuna, forme più morbide e giovanili per Seicento).

Insomma, un escamotage di automobili che anche quindici anni fa non erano considerate dei capolavori... Se pensiamo negli ultimi anni che belle utilitarie sono state tirate fuori dagli altri costruttori (e non dico solo Panda/500, ma anche i notevoli miglioramenti dei costruttori orientali) il gruppo Vw sembra essere rimasto davvero indietro in questo ambito.

O riescono a far valere l'accresciuta importanza del brand al momento dell'acquisto (ma il caso Audi A1 fa capire che non sempre il marchio basta), oppure rischiano di rimanere un po' ai margini del segmento.

Del resto l'assoluto predominio del segmento C, tra l'altro con modelli che sono semplici ricarrozzamenti anch'essi :§, non gli basta?? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Skoda-1.jpg

Girovagando per il web ho trovato anche queste:

Skoda-CitiGo-front.jpg

skoda-citigo5.jpg

skoda-citigo6.jpg

skoda-citigo7.jpg

skoda-citigo8.jpg

Skoda-CitiGo-Rear.jpg

Fonte: http://indianautosblog.com

Preferisco il trio Tedesco rispetto al trio Nippo-Francese il quale lo trovo troppo caricaturale pieno di rigonfiamenti e pieghe.

Se dovessi scegliere, punterei sicuramente su: up!, citigo e/o mii.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la calandra fosse al contrario sarebbe la prima auto con i baffi :lol: .

Dimentichi i mustacchi della Karma :D

fisker-karma1.jpg

La fiancata di questa citigo mi ricorda molto quella della lupo.

Effettivamente sembra lei la più convincente erede della Lupo...

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco il trio Tedesco rispetto al trio Nippo-Francese il quale lo trovo troppo caricaturale pieno di rigonfiamenti e pieghe.

Se dovessi scegliere, punterei sicuramente su: up!, citigo e/o mii.

Dimentichi Nissan Pixo e la Kia Picanto di qualche anno fa che era un'auto che era veramente carina, con interni molto gradevoli.

Oggi ho visto la pubblicita' della Hyunday i10. Te la tirano dietro a un prezzaccio con 5 anni di garanzia, e 5 porte.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.