Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio solo la Splash viene venduta con la combinazione automatico + gas...

Ne Panda, ne Y, ne il trio franco-giappo, ne questo trio tedesco... Chissà perchè!

Eppure non credo ci siano incompatibilità a livello tecnico...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

N.B. : Per i Prezzi della 5 Porte, aggiungete 500€ a quelli sotto riportati ! .

Benzina :

1.0 MPI (60Cv) :

Reference : 9.150€

Style : 10.600€

1.0 MPI ASG (60Cv) :

Style : 11.400€

1.0 MPI (75Cv) :

Style : 11.050€

Chic : 11.550€

1.0 MPI ASG (75Cv) :

Chic : 12.350€

Metano :

1.0 MPI EcoFuel (68Cv) :

Reference : 11.700€

Style : 13.150€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante..la seat è quella che costa meno nel trio e rispetto alla skoda ha meno scelta tra gli allestimenti,chi l'avrebbe mai detto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Su www.netcarshow.com ho trovato questa foto (relativa alla EcoFuel).

Ma dove è andata a finire la levetta per il ricircolo?

Seat-Mii_Ecofuel_2014_photo_05.jpg

Hanno photoshoppato male l'immagine!?

Questa è la foto di come dovrebbe essere.

Seat-Mii_2013_photo_42.jpg

P.S. penso sia un'immagine "vecchia" ritoccata male in quanto si nota il volante diverso ed anche il logo Seat "vecchio".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ricircolo potrebbe essere il pulsante in alto a sinistra, accanto alla manopola della temperatura?

Non credo, quello dovrebbe essere lo Start&Stop.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove è andata a finire la levetta per il ricircolo?

Hanno photoshoppato male l'immagine!?

Photoshop alla svelta, probabilmente voluto... ;)

Comunque sono talmente fissati che su alcune foto della UP, oltre ad aver orientato tutte le manopole a ore 12... Hanno impostato il ricircolo a metà... :lol:

Fossi in loro avrei messo anche il cambio in 3a e messo la mancchina sui rulli a 100 km/h... :§

5.jpg

km77.com - Volkswagen up! Gama up! Gama up! Turismo Interior Salpicadero 5 puertas

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Domanda... Avete idea perchè questa dichiara meno bagagliaio delle due sorelle?

Ha più spazio tra i sedili?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.