Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio per scelta auto segmento B

Featured Replies

Inviato
Ciao stev66 visto che la possiedi, vorrei sapere da te il livello di rumorosità, nel senso andando ad una velocità autostradale di 120/130 la musica alla radio si riesce sempre ad ascoltare piacevolemnete oppure il rumore è troppo fastidioso?

Fossi in te la proverei per togliermi i dubbi secondo me la jazz è la più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze, poi almera non so ma io ho avuto una micra 1000 che confronto a punto che avevamo dai 90-100 km-h in su era rumorosissima per contro silenziosa in città, più o meno la stessa cosa avviene con la note 1400 benza di mio padre confronto la mia vecchia c3 diesel, più o meno i 100-110 km-h della note corrispondevano al rumore sui 130 km-h che faceva la mia C3....

Sembra che sopra i 90-100 le piccole japan impazziscono di rumore;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 23
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao stev66 visto che la possiedi, vorrei sapere da te il livello di rumorosità, nel senso andando ad una velocità autostradale di 120/130 la musica alla radio si riesce sempre ad ascoltare piacevolemnete oppure il rumore è troppo fastidioso?

La musica la ascolti tranquillamente, così come tranquillamente chiaccheri....solo che ci sono auto più silenziose.

T invito magari a leggere la mia prova a 30.000 km...

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/50550-30-000-km-con-honda-jazz-1-4-a.html

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao, allora vi volevo ragguagliare sulla mia scelta finale, ho comprato una Jazz 1.4 Trend bianca, sono stato molto indeciso fino alla fine, ho provato anche una Skoda Fabia 1.2 con il motore TSI 105 cv che mi era piaciuta.. nell'insieme, (anche se come estetica preferisco la Jazz), poi ho deciso di andare su un motore più collaudato e che comunque consuma meno, spero che il famoso problema dei graffi sulla carrozzeria si noti meno sul colore bianco, voi che ne dite? :)

Inviato
spero che il famoso problema dei graffi sulla carrozzeria si noti meno sul colore bianco, voi che ne dite? :)

è probabile:)...complimenti per l'acquisto,ottima scelta...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)