Vai al contenuto
  • 0

Dare indetro auto quasi parivalore ad una nuova


makomako

Domanda

Salve

ho una bmw 120d coupè e sto pensando di sbarazzarmene per prendermi una macchinetta più economica e meno dispendiosa. Un concessionario me la prenderebbe indietro per un'utilitaria che alla fine varrebbe al massimo 2000 euro di più?

O l'unico modo che ho è venderla da privato?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vendendola al privato puoi riuscire a guadagnare qualcosa in più, come contro potresti avere qualche problema in più o meglio dovresti prendere qualche precauzione in più sul pagamento(a meno che non conosci il privato a cui la vendi).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti vorrei evitare la vendita da privato, ma ad un concessionario potrebbe andare bene una cosa così? Oppure accettano solo usati di un valore nettamente inferiore al nuovo acquisto?

Modificato da makito
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Molti lo fanno e fanno di tutto di più, anche se acquisti un auto nuova/usata di valore inferiore la tua ti danno i contanti per differenza, chiaro che perdarai alcuni soldini sulla reale valutazione, che da privato puoi recuperare, chiaro con i privati bisogna stare in campana, specie su certe cifre, comunque dipende tutto da quanto a loro interessa il tuo usato e quanto ci guadagnano.

Ciao e in bocca al lupo!!!

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.