Vai al contenuto

Range Rover Sport II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse le milf sono in omaggio.

La nuova frontiera della premiumness

Mi sa che è il RR ad essere un'omaggio alla milf:mrgreen:....cmq anche qui ne gira qualche altro,ma non ricordo se guidato da milf....di sicuro tempo fà ne vedevo spesso una a bordo di un RR normale....il milfometro è sempre attivo:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Qui niente RRSport guidati da milf. Però ieri sera nel traffico avevo davanti uno degli esemplari locali, guidato da uno degli imbecilli locali. Sia chiaro, non uso questo titolo per riferirmi a chi compra una macchina del genere, non mi permetterei mai e ci mancherebbe pure.

Lo uso per riferirmi A LUI perchè è personaggio che al mattino alle 7.40 te lo trovi costantemente incollato al didietro, perchè lui ha fretta, sta già telefonando (ovviamente col cell all'orecchio) ti supera quasi in curva senza frecce e quasi ti porta via lo specchio e se gli suoni ti manda ancora a quel paese. E non una volta l'anno, che tu pensi che magari gli stan portando qualcuno all'ospedale ed è un'emergenza. Tre-quattro volte la settimana. Per cui imbecille è la parola che gli sta bene addosso. Se sei sempre di corsa, alzati prima imbecillle.

Sono un deciso sostenitore della lotta alla road rage, perchè in migliaia di anni non siamo usciti dalle caverne per comportarci ancora come uomini con la clava, ma ciò non toglie che spero un giorno di incontrarlo almeno al supermercato e ribaltare lui e la sua spesa con il mio carrello. Almeno sarà supermarket rage.

Ma a parte questo, osservavo l'attuale RRSport e pensando a queste foto mi accorgevo che FORSE sono riusciti a risolvere un problema estetico che trovo ignobile per una vettura che si pone come la versione sportivozza della Regina. E cioè che nel guardarla da dietro, l'attuale, quei due traversoni con al centro la ruota di scorta ribaltata che più di così per metterla in evidenza potevano solo illuminarla con qualche fila di led nel sottoscocca, creano una visione OSCENA. :)

p.s. se adesso entra Superkappa e mi dice che per lui tale visione non è oscena perchè la Range è la Range, spero che quel giorno al supermercato ci sia anche lui :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ma io il RRSport non lo difendo mica, è un povero Discovery pimpato per un pubblico di arricchiti, soprattutto da quando gli hanno messo rosarietti di LED in ogni dove.

Io difendo la fiancata piatta delle Range, un segno distintivo che sarebbbe un peccato perdere.

Comunque a vedere le foto di questa nuova generazione temo che non sarà understated nemmeno questo. Ma tanto, finchè c'è la sorellona full-size, io sono tranquillo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Land_Rover_Range_Rover_MY_2013_70.jpg

La gamma del nuovo Range Rover Sport comprenderà anche una variante ad altissime prestazioni, dall’impostazione simile a quanto già propone la Jaguar XKR-S. “E’ un progetto affascinante ma ancora tutto da definire – spiega David Waide, responsabile della telaistica per il marchio Land Rover –. Il termine di paragone è la versione R-S della XK, che i colleghi del marchio Jaguar hanno reso davvero valida e godibile. Non va quindi escluso che un modello dalla formula simile troverà spazio anche nella nostra gamma”. Waide tiene poi a precisare che la Range Rover Sport ad alte prestazioni non sarà una diretta avversaria della Porsche Cayenne GTS.

“La XKR-S ha motivi per essere paragonata ad una Porsche di fascia equivalente, ma non è certo così sportiva o estrema. Rappresenta un compromesso ideale fra una GT ed una vettura indicata per la pista” conclude il manager. Queste indicazioni suggeriscono la presenza del motore V8 5.0 Supercharged nella variante da 550 CV, a cui corrisponderanno modifiche per contenere la massa.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.