Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Premetto che non ho seguito particolarmente il progetto, ma da quello che si dice dovrebbe essere nella vena GC, per chi punterebbe su interni più premium e linee più stilose.

Per forza deve essere così, se no si trovano con un Renegade* col passo lungo.

*Anche se l'idea di un Renegade allungato non sarebbe poi tanto malvagia.

Link al commento
Condividi su altri Social

*Anche se l'idea di un Renegade allungato non sarebbe poi tanto malvagia.

American CaterpillarApple :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non ho seguito particolarmente il progetto, ma da quello che si dice dovrebbe essere nella vena GC, per chi punterebbe su interni più premium e linee più stilose.

Potrebbe allora un buona base per tentare di rilanciare il marchio dello scudo blu.

Che alla fine per i SUV si riesce a bypassare l'ossessione del marchio sul cofano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Questa è venduta in perdità?

fiat_freemont_black_code_24163.jpg

non lo sarà mai perchè venderla è servito per farsi regalare un 5% aggiuntivo di azioni chrysler

Mi ero perso foto e thread sul C-suv con Rinnegato allungato. Per quanto il fremonto qui sopra, resta un miracolo che ha fatto e continua a fare numeri nel suo segmento...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho bene idea in merito a ciò che ne verrà fuori, ma stando alle probabili misure, secondo me questa metterà completamente fuori mercato la Cherokee ( che peccato......... :) )

Dovrebbe essere un filo più larga ;)

tra l'altro oggi ho parcheggiato di fianco a un renegade e a un sedici e mi son stupito dalla differenza di mole. Il rinnegato ha veramente un culone grosso. Capito perchè è tanto abitabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dimensioni: lunghezza/larghezza/passo/carreggiata mm

Renegade: 4255 / 1805/ 2570 / 1540

Compass: 4448 / 1812 / 2635 / 1520

Patriot: 4411 / 1756 / 2635 / 1520

Cherokee: 4623 / 1859 / 2699 / 1586

Su questo C-suv mi aspetto una carreggiata più larga di un paio di cm e un passo più lungo di una decina +o- rispetto al Renegade,misure coerenti con il segmento C quindi.

Comunque su allpar leggevo che come abitabilità il Renegade è simile al Compass/Patriot alla fine.

Ma date queste misure, il Patriot a che serve? :lol:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.