Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, A.Masera dice:

Ma magari.. mi brucia ancora la retina per Cherokee e Renegade...

 

il cherokee dell'ultima pubblicità è bello...spero che ci siano richiami alla sorellona

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto l'impressione che la nuova Compass e Fiat Toro condivideranno alcuni elementi oltre alla piattaforma. L'inlcinazione e l'angolo dei montanti anteriori sono praticamente identici tra le due auto, così come le portiere.

Seconco me condivideranno la struttura dei montanti, parabrezza e struttura delle portiere, cambiando solo i lamierati esterni di quest'ultime.

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu dice:

Ho avuto l'impressione che la nuova Compass e Fiat Toro condivideranno alcuni elementi oltre alla piattaforma. L'inlcinazione e l'angolo dei montanti anteriori sono praticamente identici tra le due auto, così come le portiere.

Seconco me condivideranno la struttura dei montanti, parabrezza e struttura delle portiere, cambiando solo i lamierati esterni di quest'ultime.

Effettivamente anche io avevo avuto l'impressione che il cassone del Toro fosse studiato apposta per metterci un'abitacolo sopra ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto l'impressione che la nuova Compass e Fiat Toro condivideranno alcuni elementi oltre alla piattaforma. L'inlcinazione e l'angolo dei montanti anteriori sono praticamente identici tra le due auto, così come le portiere.

Seconco me condivideranno la struttura dei montanti, parabrezza e struttura delle portiere, cambiando solo i lamierati esterni di quest'ultime.

Effettivamente anche io avevo avuto l'impressione che il cassone del Toro fosse studiato apposta per metterci un'abitacolo sopra

Oddio... Toro è quasi 5 metri!!!

Questa dovrebbe stare attorno ai 4,5 m. Che poi abbiamo lo stesso giro porta fino al montante B può starci, ma per il resto dovrebbero essere ben distanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Robert1 dice:

 

Niente male, spero però in un montante posteriore meno elaborato.

che delusione se fosse cosi. Tolto il marchio Jeep potrebbe essere qualunque marchio. Di stilemi jeep manco l'ombra stesso problema del gran cherokee

Modificato da francomilano
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, francomilano dice:

che delusione se fosse cosi. Tolto il marchio Jeep potrebbe essere qualunque marchio. Di stilemi jeep manco l'ombra stesso problema del gran cherokee

A parer mio il Grand Cherokee è la Jeep più riuscita esteticamente degli ultimi anni!

Modificato da Pinna15
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pinna15 dice:

A parer mio il Grand Cherokee è la Jeep più riuscita esteticamente degli ultimi anni!

Concordo...ma quella precedente al restyling però 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.