Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, vince-991 dice:

Quindi del c-suv Fiat di cui si legge in giro, al momento, non c'e' traccia. Ma una accoppiata c-suv Jeep/Fiat come quella Renegade/500x non avrebbe senso?

 

Avrebbe senso da vendere, dovrebbe essere allo sviluppo ;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sa di vecchio prima ancora della presentazione...

 

Ho pensato lo stesso... Purtroppo gli interni delle ultime FCA escluse 500x e Giulia non spiccano per design.

Inviato da Sony Xperia Z2 Tablet

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, OUTATIME said:

Ho pensato lo stesso... Purtroppo gli interni delle ultime FCA escluse 500x e Giulia non spiccano per design.

Inviato da Sony Xperia Z2 Tablet

Sara', ma di Jeep ne vendono a vagonate

2 hours ago, Giacomo 96 said:

Non è stato trascurato il piacere di guida: schiacciare le bolle d'aria garantirà al conducente grandi soddisfazioni :mrgreen:

Riduce anche il callo dell'automobilista protervo che viaggia con la mano sulla leva del cambio. Nulla e' lasciato al caso :-D  

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che questi interni abbiano standard americani, sia nel design che nei materiali. É logico che é stata pensata piú per l'America che per l'Europa, ma non vedo troppe differenze tra questo interno e quello del renegade o del cherokee

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Negativo.. Continuano a non piacermi questi interni... A me piacciono le plance ben raccordate, con elementi che si integrano fra loro, qua ci sono 3 parti completamente separate che sembrano progettate da persone diverse senza interfacciarsi un minimo, e poi messe una sopra l'altra un po' così a caso (parlo delle zone navi, clima e tunnel).

 

Poi quella corniciona rientrante intorno al navi fa molto tv anni 60.. Una bella superficie trasparente a filo bocchette con dietro lo schermo si che sarebbe stata moderna....

  • Mi Piace 4

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.