Vai al contenuto

Jazz - Nuovo restyling per il 2012?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
particolare rifinitura. All’interno l’abitacolo è ora arricchito con un gran numero di inserti in metallo, diversi accenni cromati e dei nuovi porta-bicchieri, che non fanno mai dispiacere. È stato migliorato l’isolamento sonoro, la copertura dei sedili ed è stata aggiunta anche la connettività Bluetooth. Per quanto riguarda il motore, che però per l’Europa va ancora confermato, abbiamo a disposizione un quattro cilindri da 1.5 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 117 Cv e una coppia di 144 Nm.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Chiedo scusa ma non ho proprio capito perchè quanto ho scritto in questa discussione (iniziata da me) è finito nell'altro topic riguardante il bagagliaio della Jazz: mi sembra che in questo modo si perda il senso di queste parole...:pen:

• 3 settimane fa...
Inviato

Beh, casomai qualcuno fosse interessato all'argomento, chiarisco che la foto e le indicazioni riportate nell'articolo da me indicato ( Honda Jazz Sport, in arrivo un piccolo facelift per il 2012 ) in realtà riguardano un aggiornamento per la versione statunitense della Jazz annunciato ad agosto di quest'anno ( 2012 Honda Fit is quieter but not much different - Autoweek ). Credo, quindi, che per il 2012 non ci saranno ulteriori novità per l'Europa.

Ma che è successo a tutti i Jazzisti che prima frequentavano questo forum????

• 1 mese fa...
Inviato

A me la jazz intriga parecchio ma ho notato che non c'è nessuno che cel'ha ne nella mia cittadina né sul forum probabilmente è più facile trovare un possessore di rolls royce o ferrari che di jazz! Ahahah

@ Waterland: tu che motorizzazione e allestimento hai?

Ciao

Giovanni