Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?  

112 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Eccoci qui, tornati dal motorshow come sempre pieno di gente.

Ho visto dal vivo questa A1 Sb.... esteticamente è bella, non posso dire il contrario. La seduta di guida è comoda, il volante sportivo a tre razze è bello, la dotazione interna era buona ma sicuramente il modello esposto non era quello base.

Le 5 porte aiutano di molto ad entrare nei sedili posteriori, la Mi.To ad esempio non capisco cosa diavolo aspetti a fare le 5 porte. L'abitabilità posteriore è quella di una piccola auto da città, non è un monovolume quindi lo spazio è quello che è. Mi soffermerei di più su un paio di cose. Ad esempio, a che target si rivolge audi? Non certo a quello di fiat, skoda o kia. Chi sceglie Audi è qualcuno che per prima cosa non si domanda "quanto costa". Quindi i problemi che ci possiamo porre noi, non esistono :) Ripeto, come auto per la città è ottima, ben rifinita negli interni e con una gamma motori al lancio che verrà integrata nel corso del 2012 con il 2.0 (almeno così mi ha detto quello dello stand). Per quanto se ne possa discutere, io sono sicuro che venderà più della 3 porte e si piazzerà bene nel suo settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una 5 porte fa sempre comodo per quanto mi riguarda le 3p non dovrebbero esistere sopratutto se hai amici e li scorrazzi in giro! per il target poi se la si prende a rate se la possono permettere un pò tutti ovvio che 18mila€ sull'unghia non se li possono permettere tutti ma a rate...avanti a rate si può prendere pratricamente qualsiasi tipoligia di macchina... tranne il ferrarisi capisce!

Link al commento
Condividi su altri Social

una 5 porte fa sempre comodo per quanto mi riguarda le 3p non dovrebbero esistere sopratutto se hai amici e li scorrazzi in giro! per il target poi se la si prende a rate se la possono permettere un pò tutti ovvio che 18mila€ sull'unghia non se li possono permettere tutti ma a rate...avanti a rate si può prendere pratricamente qualsiasi tipoligia di macchina... tranne il ferrarisi capisce!

E' un discorso non condivisibile.

Non sto dicendo che e' sbagliato, ma va fatta la tara con un po' tutto.

Conosco piu' di una persona che ha fatto lo stesso ragionamento: mi mantengono i genitori, compro l'auto costosa a rate, etc. etc.

Gente che poi ha perso il lavoro, e li' c'e' stato da ridere...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...quando ho tirato fuori il discorso rate non intendevo vivo coi genitori che mi mantengono ecc ecc ecc ma parlavo piuttosto in generale io non vivo coi miei genitori che ringraziando dio non mi mantengono e mi potrei permettere un'audi a rate ma ovviamente se dovessi perdee il lavoro mantenuto o meno dai genitori sarei nei guai ma credo che questo sia un discorso che si può applicare a tutti grosso modo, non è che se non ti mantengono i tuoi allora non perdi il lavoro o nel caso puoi continuare a permetterti di pagare delle rate per qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

una 5 porte fa sempre comodo per quanto mi riguarda le 3p non dovrebbero esistere sopratutto se hai amici e li scorrazzi in giro! per il target poi se la si prende a rate se la possono permettere un pò tutti ovvio che 18mila€ sull'unghia non se li possono permettere tutti ma a rate...avanti a rate si può prendere pratricamente qualsiasi tipoligia di macchina... tranne il ferrarisi capisce!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.