Vai al contenuto
  • 0

Sistema multimediale Lancia Thesis - manutenzione


tugnela

Domanda

Ciao Ragazzi ,

scusate per la domanda , qualcuno di Voi conosce un buon elettrauto che metta le mani sul sistema gps della thesis , per manutenzone e aggiornamento , in zona Monza - Vimercate .

Scusate e Grazie

Ciao

Tugnela:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao ragazzi. io purtropo ho un alta problema su una thesis.il multilettorecd non vapiu.sembra tutto aposto ,gli cd ci sono dentro equando schiaccio il pulsante cdc sull conect mi viene fuori la scrita <multicd changer non ativo<.se qualcuno mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao ragazzi.cerco aiuto per il mio cdmulti changer dalla lancia thesis.allora quando schiacio il tasto ccd sull conect miviene fuori la scrita <multichangercd non ativo<, e non mi da nemeno la scatola dove allogiano gli 6 cd quando premo eject.sembra comme fose rimasto senza alimentazzione.grazzie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Kyalami, :agree:

grazie mille , se mi mandi l'indirizz mi fi un piacere , la mia e-mail è => tugnela75@gmail.com , grazie di nuovo .

Ciao Ciprian ,

ti consigio tramite il manualetto di guardare sul sisteam di configurazione , perchè se non errò ( scusami anticipatamente ) si può configurare se presente o no .

Altrimenti , potrebbe essere che il sistema di trasmissione non è collegato bene , perciò un problemadi contatti , dovrebbe esserci uno spinotto dietro .

Grazie a tutti e sempre alla grande

Ciao

Tugnela :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.