Vai al contenuto

stev66

Messaggi Raccomandati:

La corolla verso di mio suocero ha un medio di 5.6L/100km....e vede l'officina solo per i tagliandi (adesso ha 85.000km).

Unica manutenzione extra, una ruota bucata.....

BMW fa diesel molto potenti, ma Toyota è ben capace di fare roba dello stesso livello di efficienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

io di media sul cb avevo 4,9l/ 100km e la mia aveva 177cv la verso quanti 50 meno? E' vero che la pesa di più però io non avevo la guida da nonno che magari ha tuo suocero, e cmq bisognerebbe vedere i percosi io faccio prevalentemente extrurbano per cui sono avvantaggiato.

Poi è chiaro che si parla di un piccolo margine ma io fin'ora ho sempre pensato che ci fosse. Anche su diverse riviste (per esempio auto) ho visto che il 2l bmw consuma meno degli omologhi di altre marche

Modificato da makito
Link al commento
Condividi su altri Social

io di media sul cb avevo 4,9l/ 100km e la mia aveva 177cv la verso quanti 50 meno? E' vero che la pesa di più però io non avevo la guida da nonno che magari ha tuo suocero, e cmq bisognerebbe vedere i percosi io faccio prevalentemente extrurbano per cui sono avvantaggiato.

Poi è chiaro che si parla di un piccolo margine ma io fin'ora ho sempre pensato che ci fosse. Anche su diverse riviste (per esempio auto) ho visto che il 2l bmw consuma meno degli omologhi di altre marche

guarda che questo 1.6 può avere come rivale al massimo il 1.6 turbodiesel montato su Mini e tra un pò su Sr1... ;).

il confronto col 2.0 Bmw può essere fatto semmai partendo dal 2.2 Honda. che, senza togliere nulla al tedesco, è comunque considerato uno dei migliori e più raffinati turbodiesel attuali ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque considerando le auto nell'insieme: la serie1 di makito ha un cx e soprattutto una trasmissione (vera eccellenza di Bmw) che con un signor diesel come il 2.0 produce quelle cifre reali. Bisognerebbe provare un diesel Toyota o anche Honda con tale trasmissione (che oggettivamente è quella che dissipa meno potenza fra tutte)...

Secondo me..A livello di motori "muli"..Cioè motori che lavorano bene&instancabilmente senza problemi, oltre ai giapponesi in Europa metterei senza dubbio i Multi-Jet e i PSA-Ford-Volvo-Mazda-exMini etc.. Perchè a fronte dei moltissimi modelli di differenti case su cui sono spalmati.. è ovvio che hanno affidabilità da record.

Link al commento
Condividi su altri Social

GoooooooD!

Lo stavo aspettando questo motore!

Se avrà la distrubuzione a catena (cosa che spero, il 2.2. ce l'ha))

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E si parla anche di un nuovo e migliore CVT ( che a mio parere si sposa benissimo con l'ibrido seriale Honda )

Zitti zitti mi sa che a Tokio i nipotini di soichiro hanno adottato la strada giusta, con il loro benzina aspirato assistito da un motore elettrico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.