Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare molto strano l'atteggiamento dei venditori che hai interpellato, ho un amico venditore Renault, appena lo vedo chiedo info.

Il piemonte ancora mi manca , potrei cominciare da castelletto ticino :D

Grazie mille per l'interessamento

Ti invitiamo caldamente a non fare degli up a questa discussione nel caso in cui tu non riceva alcuna risposta al tuo quesito, inoltre ti invitiamo a non aprire ulteriori discussioni di argomento analogo a questo tuo messaggio, altrimenti saremmo costretti a prendere provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Ho letto il regolamento , faccio solo quello che posso , grazie .

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---
Link al commento
Condividi su altri Social

MITICO Teknos , l'unica My2012 della lombardia l'hai trovata tu , sono già prenotato per andare a vederla domani . :clap

Vergognosa condotta di renault italia , neanche in grado di trovarmi l'auto ..................... mah . :pz

Quindi parte del lavoro è stato fatto domani vado a vederla , ora mi manca di sapere quali sono i tempi di consegna , perchè l'auto non la compero se non mi garantiscono una data .

La MY2011 differisce dalle luci diurne e dal sistema di recupero dell'energia tramite l'alternatore , che sono fesserie d'accordo , però non voglio comperare un auto già vecchia , inoltre mi sono fatto una mia versione differente da quelle in vendita , cioè voglio l'auto come quelle nelle foto TOTALMENTE FALSE E FUORVIANTI che circolano , come quelle che vedete all'inizio di questa discussione , cioè grigio cassiopeia con tetto e specchi e cerchi neri da 18" , che in italia non verranno fornite , ma con una capatina dal carrozziere .......................... IL TUNING MI E' SEMPRE PIACIUTO ! :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai a Saronno, il responsabile della concessionaria ha una Laguna Coupe azzurra...dovrebbe essere il my 2012.

Detto e fatto Teknos .

Questa mattina ho assistito a una lezione di stile , in barba a renault italia alla filiale di milano e alla stragrande maggioranza di concessionari incompetenti , il venditore LUCA del CENTRO CAR CAZZARO di SARONNO si è fatto un mazzo tanto per tutta la mattina e ha risolto completamente la situazione , così ora si è fatta finalmente chiarezza per me che sono interessato in prima persona , ma anche per tutti coloro che si avvicinano a questa vettura e non riescono a capirne gli allestimenti e le peculiarità per colpa della disinformazione legata allo scarso successo che ha avuto .

In sostanza la vettura era una MY2011 grigioazzurra 3.0 proactive aziendale , prontamente resa accessibile per provare il cambio proactive , e via a fare un giretto , poi i colleghi hanno informato che nel parcheggio auto nuove c'era una wave nera MY2012 , e lì è stata una standing ovation .

A tavolino poi ho scoperto che i preventivi scodellati dagli altri concessionari erano fasulli , perchè redatti con listini e programma di gestione vecchio e inadeguato , infatti alcune voci nel preventivo non corrispondono come la verniciatura bianco nacrè sulla monacogp che prima era compresa nel prezzo , ora invece si paga a parte , così se ordinavo l'auto , a cose fatte ci sarebbe stata una contesa sulla differenza di prezzo , NON HO PAROLE !

Grazie alla condivisione delle informazioni sul web si riesce ad ottenere molto , l'avessi fatto prima .

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault laguna coupè viene venduta in tre versioni

WAVE , solo cambio manuale e tetto e specchietti in tinta vettura , plancia con cuciture " impunture " caratteristiche della monacogp cerchi 17" e a meno che non la ordiniate con sellerie in pelle , arriva con l'allestimento pelle tessuto nero della Monacogp ma senza il logo.

MONACOGP , cambio manuale e proactive , tetto e specchietti in nero nacrè , colori bianco e nero nacrè , plancia con impunture cerchi interlagos e marchio monacogp su sedili ed esternamente

MONACOGP RACING , cambio manuale , nero opaco , four control e sportkit estetico .

il Four control in opzione .

Lo sport kit estetico in italia è un utopia , sia per il prezzo che per l'impossibilità di averlo , in francia costa la metà e si può ordinare .

Per quel che riguarda i prezzi , dovete recarvi da un buon concessionario ed assicurarvi che usi il nuovo programma di gestione renault , ed indicare le vostre preferenze , diciamo che una Monacogp bianco nacrè proactive con easy access e ipt di varese costa attualmente 28.800 €

Allego la foto della plancia per fugare ogni dubbio Index

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato .

Modificato da alpower00
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, ho da poco acquistato una renault laguna coupè dci 180 cv 4 control, dovrebbe arrivarmi nella prossima settimana, non vedo l'ora!

mi sono registrato a questo forum per scambiare opinioni e consigli su questa vettura.

spero di trovarmi bene!

Marco

Renault laguna coupè viene venduta in tre versioni

WAVE , solo cambio manuale e tetto e specchietti in tinta vettura , plancia con cuciture " impunture " caratteristiche della monacogp cerchi 17" e a meno che non la ordiniate con sellerie in pelle , arriva con l'allestimento pelle tessuto nero della Monacogp ma senza il logo.

MONACOGP , cambio manuale e proactive , tetto e specchietti in nero nacrè , colori bianco e nero nacrè , plancia con impunture cerchi interlagos e marchio monacogp su sedili ed esternamente

MONACOGP RACING , cambio manuale , nero opaco , four control e sportkit estetico .

il Four control in opzione .

Lo sport kit estetico in italia è un utopia , sia per il prezzo che per l'impossibilità di averlo , in francia costa la metà e si può ordinare .

Per quel che riguarda i prezzi , dovete recarvi da un buon concessionario ed assicurarvi che usi il nuovo programma di gestione renault , ed indicare le vostre preferenze , diciamo che una Monacogp bianco nacrè proactive con easy access e ipt di varese costa attualmente 28.800 €

Allego la foto della plancia per fugare ogni dubbio Index

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato .

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo ciao MFA83

Sta interagendo un amico che parla il francese con il concessionario di mentone , che per ora conferma il prezzo , poi si vedrà per la consegna , ho un sacco di tempo perchè l'auto la ordino dopo agosto .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.