-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sandro
Ebbene sì: dopo 14 anni e mezzo (e 76.200 km), la 145 1,6 TS L ha deciso di pensionarsi.
Budget: 25.000 €; km/anno: 2.000 (leggasi: DUEMILA, urbani), in previsione d'arrivare a 4.000; anni previsti di tenuta: 14.
Gira rigira e stragira, delle 3 andrei sulla prima; ma alla consorte non garbano troppo i colori (si salva il blu); della seconda temo che lo sbalzone anteriore interferisca pesantemente con lo scivolo del garage (indovinate chi vincerebbe?); la terza... o la ami o la odi (mia moglie la ama; io no).
Considerando lunghezza max. 4.35 metri; 2 bimbi scolari da spostare e (tra 3 anni) da usarsi anche come auto per le ferie, su cosa andreste voi?
No coreane o francesi, please: brutti ricordi in famiglia.
Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
16
12
8
Giorni di maggior attività
21 Dic
31
15 Dic
27