Vai al contenuto

Sondaggio su Responsabilità sociale Aziende automobilistiche (per la mia tesi di laurea)


Cl@udio

Messaggi Raccomandati:

Sono arrivarto quasi al termine della mia tesi, ora mi serve di nuovo il vostro aiuto: Rispondete a questo brevissimo sondaggio:

https://docs.google.com/spreadsheet/embeddedform?formkey=dER3TmxUQVJrTW13ZHVVR2tMTE14c2c6MQ

Grazie a J-gian che mi ha permesso di "Sfruttare" il forum ancora una volta!

Modificato da Cl@udio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao giovincelli e non... intanto vi ringrazio per le risposte già ricevute, volevo dirvi che il sondaggio resterà attivo ancora per una settimana, volevo chiedere un piccolo sforzo a chi ancora non ha risposto.

Non per trattarvi da rinco...le visite ricevute dal 3d sonooltre 170, ma le risposte ricevute molto meno:roll: vi siete ricordati di premere invio alla fine? non credo che non lo abbiate compilato per difficoltà!

P.S ci vuole veramente un minuto sono 9 domande a scelta multipla...;):thx:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao giovincelli e non... intanto vi ringrazio per le risposte già ricevute, volevo dirvi che il sondaggio resterà attivo ancora per una settimana, volevo chiedere un piccolo sforzo a chi ancora non ha risposto.

Non per trattarvi da rinco...le visite ricevute dal 3d sonooltre 170, ma le risposte ricevute molto meno:roll: vi siete ricordati di premere invio alla fine? non credo che non lo abbiate compilato per difficoltà!

P.S ci vuole veramente un minuto sono 9 domande a scelta multipla...;):thx:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.