Vai al contenuto

Volkswagen Passat VIII - Prj. B8 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

El Passat actual ha sido criticado duramente por ser poco menos que una evolución de la generación anterior. Pero Volkswagen sabe lo que se hace, el coche se vende bien, y genera dinero para la compañía. A fin de cuentas, la fórmula ya era ganadora, y técnicamente tiene poco o nada que envidiar a muchos de sus rivales.

La próxima generación, de acuerdo con AutoWeek.nl, tardará en llegar hasta 2014, y volverá a ser montada sobre una plataforma "derivada" de la misma que utilizarán los Golf y compañía. Y es que la nueva plataforma modular de motor transversal del Grupo VAG se convertirá en el mayor órgano de piezas y componentes comunes que te puedas imaginar. Será el esqueleto del Golf, A3, TT, León, Passat, y un sin fin de modelos más, en una maniobra que permitirá reducir costes de desarrollo a VAG y escalar costes de producción.

Además, el Passat cambiará su política de paquetes opcionales hacia un equipamiento de base mucho más rico, ahora que las llamadas tecnologías de la información están cada vez más integradas con nuestra vida, y requieren más conectividad inalámbrica con nuestros coches.

Pero sí, 2014 queda muy lejos...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerando che gia' la mia SW sta sui 1390kg e ammettendo di rinunciare a sterzare troppo:§, direi che non e' male.

quanto agli allestimenti, imho c'e' gia piu' del superfluo :shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La Superb, nonostante la lunghezza faraonica, è su base Golf attuale: quando inizieranno a costruire tutti o quasi i modelli sulla nuova piattaforma, non credo sarà conveniente lasciarne una vecchia in produzione...

Infatti leggevo su 4R che anticipano anche la nuova golf per farla sulla nuova piattaforma e ottimizzare di molto i costi, per cui prevedo una valanga di aggiornamenti in casa VW

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
North American drivers have been enjoying a redesigned Passat, but their European brethren shouldn't have to wait too much longer.

Autobild is reporting a new Euro-spec model will be launched in mid-2014. It will reportedly ride on the MQB platform and be slightly larger than today's model.

As before, a number of variants are expected. The sedan and wagon will be the bread and butter vehicles, but there should also be a redesigned Passat CC. The latter model is expected to move upmarket to help fill the gap between the standard Passat and the next-generation Phaeton. This change could also allow the company to introduce coupe and convertible variants.

Engine options remain unconfirmed, but speculation suggests there will be turbocharged 1.4-, 1.8- and 2.0-liter TSIs with outputs ranging from 130 PS (96 kW / 128 hp) to 250 PS (184 kW / 247 hp). On the diesel side, there's word of a new biTDI (bi-turbo TDI) engine that will produce more than 170 PS (125 kW / 168 hp).

We have also heard rumors about a plug-in hybrid variant that could use a 1.4-liter TSI petrol engine, an electric motor and a lithium-ion battery. This could enable the model to have a combined output of 170 PS (125 kW / 168 hp) and an electric-only range of up to 50 km (31 miles).

WCF

Probabile la versione diesel col Bi-Turbo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.