Vai al contenuto

Consiglio per acquisto Tablet


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Sto anche io aspettando diminuzioni di prezzi per prendermi un tablet, pensavo l'Asus.

Pensavo ai saldi dopo Natale, ma non c'é stato una mazza: ormai le offerte più vantaggiose vengono fatte prima, non dopo le feste !

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Acer TABLET ICONIA TAB A200 WIFI - 8 GB - ROSSO prezzi vendite offerte Acer TABLET ICONIA TAB A200 WIFI - 8 GB - ROSSO prezzo

Il primo sito a metterlo in vendita... 339€ come prezzo iniziale non è male, anche perché è calato di 15€ in 24 ore... :lol:

Avessero fatto lo sforzo di metterlo sotto la soglia psicologica dei 300 avrebbe avuto tutto un altro sapore... ma se parte a 339... a 299€ ci arriva nel giro di 3 o 4 settimane.

PS: sfatiamo il mito che i prodotti Apple fanno abbassare i prezzi di Android. Non è mai successo fino ad oggi. I prezzi degli Android si abbassano con il tempo come tutte le cose tecnologiche... o al massimo con l'arrivo del successore del prodotto stesso.

Ciò che farà abbassare il prezzo del Galaxy Tab, ancora incredibilmente alto, non sarà l'iPad3... ma il nuovo Galaxy Tab che presenteranno al MWC.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente meno dei 399 a cui ho visto l'A500 :§ (che e' uguale) e una webcam in piu' non vale 60 (100) euro :lol:

ok, io tengo monitorata la cosa, e vediamo come va a finire..

:thx:

ps: ah...ah... e' solo 8 gb (questo) il 500 era minimo 16 ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè si trova anche a 298 con google shopping :) (315,23 il 16GB)

In ogni caso avrei bisogno di un vostro parere antitruffa.

Una tizia vende su ebay annunci (kijiji) il tf101 + dock a 299€ su ordinazione.

Ovvero tu paghi e lei inoltra l'ordine.

A me pare demenziale e le sto facendo perdere un pò di tempo per spiegarmi come funziona, però cercando in giro la mail non ho trovato riscontro se non un messaggio su subito.it in cui era lei a denunciare una truffa :lol:

Convenite con me che è a rischio, giusto?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Regola aurea "Nessuno regala niente" :mrgreen:

anche io su subito.it rispondendo a un'inserzione interessante mi è stato risposto con una mail che sono un negozio che compra in all'estero a superprezzi bla bla bla...:si::dubbio::pinoc:

siccome le probabili rogne sono infinitamente superiori al possibile risparmio, io l'ho lasciato dove si trova.

Per me siti del genere servono per comprare da privati o da professionisti che cambiano UN oggetto per un qualche motivo, non per negozi "strani".

io lo lascerei dove sta.

ciao

ps: attenzione che anche se accettano pagamenti con bonifico bancario, controlla su google il n. di conto (oppure se hai banca online compila tutto ma NON PREMERE CONFERMA), se ti esce BANCA SELLA alla fine in realtà e' una carta ricaricabile come la postepay. Una volta fatto il pagamento "Hasta la vista, baby" :(r

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

com'è secondo voi l'olipad 110? riuscirei a recuperarlo a 269€ che mi sembra un prezzaccio considerando che è tegra 2 con 3G...

edit: come non detto è 379...fuori budget :)

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

16 > 8 e fin qui non ci piove.

Però va fatto anche il ragionamento: un tablet, pensato per casa+divano+cesso, si collegherà sempre in Wifi.. quindi si può sfruttare il cloud appieno. Io ad esempio non ho un solo mp3 sul tablet... :)

Altra cosa che può far chiudere un occhio è la porta USB... che con un HD esterno..... ;)

Però è anche vero che la teorica differenza di prezzo (di soli 60€ se consideriamo i listini ufficiali) con un tablet che esce 9 mesi dopo il primo... con metà spazio...e metà webcam... fa un po' girare

Il prezzo d'attacco DOVEVA essere 299€... in ovvia e consueta discesa nei mesi successivi.

si certo ;) per l'utilizzo casa+divano+cesso :mrgreen: 8 giga bastano e avanzano, parecchio... e ne e' la prova che il mio Archos 70 internet tablet con 8 gb onboard, s.o. a parte e qualche app, e' sostanzialmente vuoto :mrgreen:

pero' quando l'ho prestato a mio fratello come lettore per le vacanze, dove ci ho caricato qualche film per i nipoti da usare durante il viaggio (di 7 ore) l'ho riempito subito... e qui sarebbe tornata molto comoda anche la porta usb per caccarci dentro un tot di cartoni/film... (lo so... c'e' la mini SD alla bisogna :mrgreen:)

inoltre per un dispositivo "portatile" mi sembra d'obbligo avere una (almeno) usb per trasferire-copiare files da e per altri soggetti, oltre ad eventualmente (in questo caso solo con rom cucinate pero' pare) trasformare un tablet non 3g in 3G un domani...

e non mi sembra poco

;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferma tutto... ;)

La porta USB non garantisce la possibilità di collegarci penne UMTS. Anzi. Direi che è una cosa che escludo al 120%. Solo un Archos di cui non ricordo il nome lo permettava, ma forse solamente son la sua penna 3G dedicata.

confermo tutto ;)

la porta usb normalmente serve per collegarci una chiavetta usb

l'archos 101 (G9 mi pare) ha una porta usb sotto dove si puo' collegare la sua (Archos) chiavetta UMTS ma funziona solo quella. Quella porta usb non si puo' usare come una porta normale.

mentre mi risulta che per chi ha portatili con porte usb normali, ma ha rom originali non si possano usare chiavette UMTS normali per navigare in internet (perche' non ci sono i driver delle varie chiavette tim, voda,etc.etc.) pero' avevo letto che qualche rom cucinata qualche driver cominciava ad avercelo, e in ogni caso non e' una cosa che mi interessi, nè al momento nè nei prox 8 mesi... poi a fine anno si vedrà... e chissa' quanti millemila aggiornamenti usciranno ^__^

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.