Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

mio padre sarebbe interessato all'acquisto, ha l'abbonamento a Mediaset Premium, ho fatto la procedura per ricevere il voucher relativo all'offerta con scontistica per Navi ma non mi fa concludere la procedura perchè nella casella auto posseduta non ho inserito niente, in quanto mio padre ha l'auto aziendale e attualmente nessuna di sua proprietà (tra 2 mesi andrà in pensione)

come si fa per concludere la procedura? bisogna per forza esser possessori di auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono passato dalla concessionaria Opel per vedere questa nuova Mokka, esposte ne avevano due, una Grigio Metalizzato nell'allestimento Ego ed una Bianca Cosmo.

Mi piace, un giusto mix tra Berlina ed una Monovolume e SUV, facile che porti via qualche cliente alla sorella Meriva.

Internamente l'ho trovata comoda, originale l'effetto della luce rossa che si accende lungo tutta la plancia quando si apre la portiera (una cosa simile accade per lo Zafira dove si illumina il tunner centrale ed anche Astra che si illumina la zona dotto il cambio).

Comoda anche dietro sia in altezza che in spaziosità per la zona gambe, sebbene si sia seduti alti si ha la sensazione di essere immersi nell'auto in quanto la linea di cintura si alza molto nella zona posteriore, per una persona piccola dal finestrino spunta appena la testa.

Domani andrò invece a vedere la Nuova Golf che ho incrociato per strada mentre uscivo dalla concessionaria Opel.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono passato dalla concessionaria Opel per vedere questa nuova Mokka, esposte ne avevano due, una Grigio Metalizzato nell'allestimento Ego ed una Bianca Cosmo.

Mi piace, un giusto mix tra Berlina ed una Monovolume e SUV, facile che porti via qualche cliente alla sorella Meriva.

Internamente l'ho trovata comoda, originale l'effetto della luce rossa che si accende lungo tutta la plancia quando si apre la portiera (una cosa simile accade per lo Zafira dove si illumina il tunner centrale ed anche Astra che si illumina la zona dotto il cambio).

Comoda anche dietro sia in altezza che in spaziosità per la zona gambe, sebbene si sia seduti alti si ha la sensazione di essere immersi nell'auto in quanto la linea di cintura si alza molto nella zona posteriore, per una persona piccola dal finestrino spunta appena la testa.

Domani andrò invece a vedere la Nuova Golf che ho incrociato per strada mentre uscivo dalla concessionaria Opel.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, giorno di lancio del SUV Opel, ho chiesto al conce di Roma di poter fare un bel test drive e ............ la risposta è stata agghiacciante: "noi non abbiamo la possibilità di immatricolare 6 o 7 auto per fare la prova su strada. Forse se ne riparla a gennaio". Ma come a gennaio, l'auto la Opel la presenta oggi. Io la voglio provare prima di comprarla (forse) inoltre se la provo/compro a gennaio 2013 non posso utilizzare sto benedetto voucher per avere il navigatore perchè questo scade il 31/12/2012. Annamo bene :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco, allora la mia ipotesi sul passeggero posteriore chiuso in un bunker, che avevo formulato ai tempi dei primi spies, trova conferma.

L'aveva già trovata con le foto ufficiali :disp2:

Opel-Vauxhall-Mokka-13%5B2%5D.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, giorno di lancio del SUV Opel, ho chiesto al conce di Roma di poter fare un bel test drive e ............ la risposta è stata agghiacciante: "noi non abbiamo la possibilità di immatricolare 6 o 7 auto per fare la prova su strada. Forse se ne riparla a gennaio". Ma come a gennaio, l'auto la Opel la presenta oggi. Io la voglio provare prima di comprarla (forse) inoltre se la provo/compro a gennaio 2013 non posso utilizzare sto benedetto voucher per avere il navigatore perchè questo scade il 31/12/2012. Annamo bene :(r

Ma che conce del cavolo, scusa l'espressione. :)

Noi qui saremo nel piccolo ma le due Mokka sono una in salone per la visione comoda (soprattutto visto il tempo) e l'altra fuori con la targa prova appesa al portellone, pronta da provare. Ok, oggi non si prova granchè, c'è un tempo pessimo e col traffico del sabato uno è più intimorito dal non fare qualche danno che attento alle sensazioni che prova, ma la macchina si può testare eccome!

(come sempre del resto, almeno qui; nei porte aperte di lancio c'è sempre un esemplare fuori col muso sulla strada, pronto per essere provato...)

Perchè poi dovrebbero "immatricolare 6 o 7 auto per fare la prova su strada"? Non ne basta una in targa prova??

Bah... è proprio vero che anche nella crisi pare ci sia gente che le macchine non le vuole proprio vendere....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata la Mokka 1.7 D: auto davvero centrata esteticamente, ben costruita e fra le prime Mini Suv.

Prezzi non proprio bassi, e motore non proprio up-to-date.

Per il resto difficle chiedere di piu' (oggi).

Nel 2013 arriveranno altre concorrenti (tra cui Ford Ecosport e Fiat 500 X)

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa ieri 1.7 diesel 130cv bianca arriverà a febbraio. Ci ho messo tutto tranne il tetto in vetro e i sedili in pelle.L'ho provata la settimana prima del lancio e mi ha colpito moltissimo la posizione di guida e l'agilità che ha nel traffico. Adesso non vedo l'ora che arrivi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo finalmente oggi, pur con questa minxxia di pioggerellina insistente che ti si nebulizza anche dentro le orecchie (vabè, sorridiamo, vorrà dire che su nevica e l'alta valle lavora...).

Mi ha fatto una buona impressione, sorpresi sia io che mio padre dall'abitabilità posteriore (lui è un filo più alto di me che passo gli 1.80). Ben finiti gli interni, discreto il bagagliaio come volume. Niente di nuovo sul fronte dei comandi Opel, nel bene e nel male, tranne la novità del freno a mano che ha il pulsante di sblocco sopra anzichè davanti, e una foggia un po' diversa.

Ho trovato un po' stupido il cassetto portaoggetti fronte passeggero, quello nella parte superiore della plancia (in pratica son due). Ben fatto e ben rivestito (il materiale della plancia è molto bello imho) ma non capisco perchè il portello stesso debba avere un gonfiore così accentuato verso l'interno. In pratica si mangia metà dello spazio che avrebbe il vano, e secondo me come ci metti una cosa più voluminosa di un pacchetto di sigarette, non lo chiudi più. Bah...

Niente male il sound dello stereo, pensavo peggio :) ho osato un po' prima che il titolare mi guardasse con l'espressione "Paolo non fare il cretino che sto parlando con un probabile acquirente" :), e non suona affatto male.

Considerazione generale sul design esterno, mi conferma l'impressione "di volata" dell'altra sera. Imho è molto meglio dal vivo che in foto, specialmente dietro. Quella argento mi è piaciuta, un po' meno la bianca.

Prova su strada? Niente, mi spiace, la macchina era lì a disposizione e io stavo per uscire con il venditore con la faccia "vado a provarla vado a provarla", ma c'è stato un imprevisto. Mentre esco sento la voce del titolare che mi fa (sulla porta dell'ufficio, con il braccio che indica la sedia di fronte alla sua scrivania) "Fila subito qui! Ti devo parlare!"

Ahimè. :)

Quindi, è finita che niente prova della Mokka (anzi, DEL Mokka, perchè lo danno al maschile, i poster dicono "NUOVO Opel Mokka", non "nuova" :D). Un'ora a prendersi a schiaffi (virtualmente s'intende) perchè oggi oggi spunta IL PREZZO per codesto aggeggio

35i94dd.jpg

e allora via di lotte alla Zio Paperone perchè la cosa si faceva interessante tanto da farmela reinserire nella lista delle papabili... e il Mokka è rimasto là fuori sotto l'acqua.

Comunque mi ha fatto una bella impressione, ripeto. Credo che qualcuna la piazzeranno. Mi parlavano però di tempi di consegna lunghetti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.