Vai al contenuto

lancia lybra Gold

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato
no..... io sono l'unico ....... anzi uno dei pochi ...... che qui dentro ogni tanto ti dà una bella strigliata poerchè svolgi in maniera fuoriluogo ed errata il forum

rileggi il testo del tuo messaggio e vedi che questo messaggio è rivolto a me direttamente...... quindi nell'interesse del forum sei pregato al prossima volta di usare i messaggi privati

semplice.....

purtroppo come volevasi dimostrare ...... all'infeli9ce ma scusabile intervento di artemis ne hanno fatto seguito altri ancora + infelici

ed è proprio per questo che appunto suggerivo ad artemis di adopereare i mezzi opportuni

..................

per rispondere ad omphalos e lucioano154....... io credo che non ci sia dubbio che se l'operazione sarà conveniente per lancia .... questa operazione sarà fatta....... diversamente se non si rfarà significherà che per un motivo o per l'altro l'operazione non conviene alla lancia o forse al gruppo

vedremo

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...era tutto pronto un anno e mezzo fà....ci volevano "solo" 9 milioni di euro per rifare il frontale ed i gruppi ottici posteriori e modifiche di dettaglio alla plancia; previsti i nuovi multijet ed una lybra sport 2.4 a benzina con cambio a 6 marce (soprattutto per "penetrare" nel mercato tedesco).

tutto cancellato...la lybra muore così il 31 dicembre 2005 perchè i motori sono euro 3 e non saranno aggiornati ad euro 4, quindi non sarà più possibile venderla dal 1 gennaio 2006...un pò triste, ma è lo stato dell'arte;

e se qualcuno non si dà una svegliata, per thesis la sorte è analoga.

p.s.: dovrei riuscire a recuperare i photoshop definitivi del frontale modificato...appena ce li ho, li "posto".

Ciao.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Guest DESMO16
Inviato
.

...vien voglia di pigliarli a schiaffi per l' eternità....

...questa non é niente male :wink:

.

...9 milioni di €... che straccioni. Se penso quanto millantano di aver speso per il tardivo lifting di Alfa 166 (mi pare 100 milioni, o giù di lì)......Ma immagino, come diceva qualcuno, che se non lo hanno fatto, è perchè non conveniva!...

...ad Alfa :x motivo per cui occorre che tutti mandiamo la nostra adesione alla lettera per Demel[b]...ma occorre sbrigarsi, perché mancano meno di 7 giorni al suo discorso...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4972

Inviato

...era tutto pronto un anno e mezzo fà....ci volevano "solo" 9 milioni di euro per rifare il frontale ed i gruppi ottici posteriori e modifiche di dettaglio alla plancia; previsti i nuovi multijet ed una lybra sport 2.4 a benzina con cambio a 6 marce (soprattutto per "penetrare" nel mercato tedesco).

tutto cancellato...la lybra muore così il 31 dicembre 2005 perchè i motori sono euro 3 e non saranno aggiornati ad euro 4, quindi non sarà più possibile venderla dal 1 gennaio 2006...un pò triste, ma è lo stato dell'arte;

e se qualcuno non si dà una svegliata, per thesis la sorte è analoga.

p.s.: dovrei riuscire a recuperare i photoshop definitivi del frontale modificato...appena ce li ho, li "posto".

Ciao.

Mio Dio, 9 milioni di €... che straccioni. Se penso quanto millantano di aver speso per il tardivo lifting di Alfa 166 (mi pare 100 milioni, o giù di lì) vien voglia di pigliarli a schiaffi per l' eternità. Ma immagino, come diceva qualcuno, che se non lo hanno fatto, è perchè non conveniva! :twisted: :twisted: :twisted: :cry:

guarda..... non vorrei ripetrer le solite cose circa l'attendibilità di certe informazioni...... ma una domanda?

credi sul serio a quella cifra???

insomma se sei tu stesso a ricordare i 100 milioni per il rest della 166...... puoi oggettivamente credere alla storia dei 9 mil per la lybra???

se ci pensi credo che tu stesso avrai dei dubbi..........

Inviato
Mio Dio, 9 milioni di €... che straccioni. Se penso quanto millantano di aver speso per il tardivo lifting di Alfa 166 (mi pare 100 milioni, o giù di lì) vien voglia di pigliarli a schiaffi per l' eternità. Ma immagino, come diceva qualcuno, che se non lo hanno fatto, è perchè non conveniva! :twisted: :twisted: :twisted: :cry:

ti sbagli !! se hanno speso 140 milioni € per l'Alfa GT, come potrebbero mai aver speso 100 milioni per un frontale nuovo della 166 ??!!!!! :shock::shock:

Avranno speso MOOLTOO meno...

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
io credo sia la cifra del rest 166 ad essere gonfiata...

ma sti photoshop del rest abortito lybra non se rimediano?

Inviato

ti sbagli !! se hanno speso 140 milioni € per l'Alfa GT, come potrebbero mai aver speso 100 milioni per un frontale nuovo della 166 ??!!!!! :shock::shock:

Inviato

Inviato