Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

immaginavo, e' che mi son pentito di non averlo messo come optional che costava 600 euro se non sbaglio

ora se dovessi farlo il prezzo penso raddoppi

Secondo me ti serve il doppio solo per i pezzi e i ricambi necessari.

Mi aspetto che tu non vada a spendere meno del quadruplo per fare un lavoro decente.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una 500L 1.3 mj versione pro autocarro 4posti, dato che posso intestarlo alla ditta, ho fatto diversi preventivi (bianca con pacchetto SX: volante e pomello in pelle, clima manuale, radio 5'' touch, comandi al volante, fendinebbia, sensori di park), ho fatto anche una breve prova di qualche km. l'auto non mi sembra male, chiedevo ai possessori se possono darmi qualche impressione.

la userei prevalentemente in città e per qualche spostamento extraurbano, provengo da un fiorino 1.3 mj 75cv e da una golf gti6 dsg (non mi aspetto che vada come quest'ultima, ma almeno come il fiorino per consumi (ca 18/20 km/l)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa in Piazza Duomo c'era sto coso :mrgreen:

gred_zps3168329c.jpg?t=1380394982

Chi lo fa?

Mi aspetto di vedere in giro a breve anche la versione Redbull.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.