Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Però......però.......però.....una domanda a chi conosce meglio la geografia interna del centro stile.......: [vado leggermente OT]

dagli stessi uffici (immagino da scrivanie adiacenti) è appena uscito un prodotto interessantissimo come Panda (qualche piccolo difetto.....ma chissene.....visto che mi piace molto), e poi, questa cascata di linee che si chiama 5ooL che convince solo per la sua potenziale praticità. Qui, i classici utenti attenti al bello (il Nok, Stefano, il maiale del monferrato) concordano tutti che effettivamente ci sono parecchie cose che non vanno (giudizio di 3 professionisti alla fin fine). Io da utonto, veramente non mi capacito che "stesse mani" producano "effetti così diversi". Come è possibile?....O meglio, come organizzano i design-team in queste case di creativi per avere risultati così diversi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, se penso alla soluzione del doppio montante anteriore nascosto dalla vetratura e col tetto galleggiante, non me ne vogliate, ma la prima cosa a cui lo associo è un mezzo di vent'anni fa (vedi sotto), non certo a C3 picasso (dove il secondo montante nascosto non l'ha) ne alle varie Mini (che non hanno il doppio montante. ;)
Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Uomo dell'Ovest, intendi questo vero?

mini-coupe-2.jpg

Non il montante anteriore sdoppiato (che c'e' anche su 16) ma la parte terminale del tetto che scende sulla terza luce.

Giusto?

Edit

No, intendevi il montante anteriore sdoppiato, che c'e' su 16 da un pezzo, per rimanere nel Gruppozzo

2009-fiat-sedici-side-588x392.jpg

Solo che nel caso di 16, non essendo nero, si nota meno.

Ci vorrebbe qualche photoschopper che ce lo fa in tinta, per vedere se la somiglianza con Picasso e' ancora tanta

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì' date=' quello dico io... ma più che in questa applicazione, mi sembra ancora più simile su coutryman[/quote']

Ah ok, ci ho preso allora!

Il cappellino!!!!

Prova a colorare di nero il montante anteriore di Panda, e fare il tetto a contrasto

scaled.php?server=830&filename=fiatpandalato500.jpg&res=medium

L'effetto e' uguale.

Pero' Panda e' arrivata prima di Countryman

Questa e' arrivata dopo

scaled.php?server=844&filename=2012fiatpandasideangle7.jpg&res=medium

Ma riprende il motivo di Panda II

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.