Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto nuova con impianto a metano di serie

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi serve una mano da chi ne sa più di me, In famiglia "dobbiamo" acquistare una nuova auto causa morte della nostra vecchia opel corsa, cerchiamo una macchina con impianto a metano di serie e che sia adatta ad essere caricata, mio padre la utilizzerebbe per il suo lavoro per fare consegne ed io la utilizzerei per caricare la mia strumentazione da musicista, ma anche per uscire con gli amici, per il budget per ora non ne ho idea valuteremo in seguito, eravamo orientati al fiat qubo a metano. Ringraziamenti anticiparti a tutti e se oltre ai modelli che mi consiglierete mi scrivete anche un prezzo indicativo non sarebbe male

Inviato

Guarda il Qubo è l'"auto" più scomoda che abbia mai guidato, una sala torture su 4 ruote... :muto: c'è una sbarra di plastica dura proprio all'altezza degli stinchi, ad ogni frenata prendi un colpo, io quando l'ho provato infatti oltre ad essermi spaccato le gambe mi sono anche sentito opresso... e sono alto solo 175 cm...

Ti consiglio la Punto Natural Power, costa meno, consuma meno ed è una utilitaria molto comoda.

Nel caso lo spazio non fosse sufficente prova una Lancia Musa 1.4 GPL, è comodissima e dovrebbe avere un bagagliaio che si sviluppa in altezza.

Modificato da Marko80

Inviato

Mi sembra il profilo ideale per un Doblò 1.4 T-Jet Natural Power. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Doblò 1.4 turbo metano o qubo metano...

@Marko. molto strano,non è che avevi il sedile guida regolato troppo in alto??è capitata una cosa simile a me su altre auto...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)