Inviato 4 Marzo 201214 anni fa Con il cronotermostato (pagato €32.90 in un brico, marca italiana ma fabbricato in Cina) è possibile impostare le ore di accensione e distribuirle lungo l'arco della giornata. Inoltre è possibile impostare il differenziale di temperatura per es. + o - 0.3°C, cioè impostata un temperatura, per es. 20°C la caldaia si spegnerà a 20.3°C e si riaccenderà a 19.7°C! Tutto questo significa consumi + stabili e temp più omogenea durante la giornata! Il mio l'ho pagato 120€ ed è della Perry, mi sono trovato benissimo, molto intuitivo. Per il resto confermo quello che hai detto, è possibile impostare il riscaldamento in base alle proprie esigenze, noi lo faccio accendere poco prima di svegliarsi e poco prima di arrivare dal lavoro fino a quando andiamo a dormire, il resto della giornata lo teniamo al minimo, quel tanto che basta però per non raffreddare troppo le stanze, altrimenti il risparmio va a farsi benedire. Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.