Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto BMW Z4, che scimmia...

Featured Replies

Inviato

Il motore della 320d,oltre a soffrire di problemi al turbocompressore,ha avuto altre problematiche,mi pare pure alla catena della distribuzione,Bekervdo saprà essere più preciso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mi interessava lo Z4 perché cabrio, e secondo me da motociclista quasi ventennale il cabrio è un gran bel mezzo.

Chiedevo più che altro a titolo informativo perché come detto probabilmente rimarrà solo un pensiero, e voi di motivazioni me ne avete data più d'una (l'opzione gas non rientra assolutamente nei miei interessi).

I serie 3 diesel rimangono delle validissime alternative che infatti non scarterò quando tra qualche mese andrò a cambiare (anche se alla fine tutti portano in palmo di mano la giulietta e non nego ci stia facendo più di qualche pensiero).

Perché assolutamente da evitare il 320d? Ti riferivi ai problemi della turbina? Ma con il 177 o 184 non sono spariti?

Buona lettura sul 320d :D

Serie 3 E90 Vademecum Serie 3 E9x

Serie 3 E90 Strappi e problemi generali al gruppo frizione

Con tanto di mia "denuncia" nei confronti di BMW Italia

BMW: multa di 3 milioni di $ da parte dell’NHTSA | BMW News

Alcuni utenti del forum hanno dovuto sostituire minimo il tendicatena (e per farlo bisogna togliere il motore dal vano dato che è posizionata sul lato volano sul propulsore N47), altri l'albero motore, altri ancora il motore completo per questo "scherzetto" che BMW ritiene esser la normalità...

E non parlo di chilometraggi elevati, ma anche intorno ai 70mila km

I problemi sul turbocompressore sono inezie al confronto.

Con il 184 CV per ora non ci son problemi. Anche se è già uscito il primo richiamo su F20 ed F30 per la centralina di controllo del Clima da riprogrammare o sostituzione della stessa:roll:

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg