Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto 2+2 con le immagini del muletto con la calandra Chrysler, che presentava anche lei delle sospensioni posteriori diverse da quanto già visto in giro.

Chrysler100_w05_KGP_ed.jpg

Quello, evidentemente, è un muletto per le future berline D (quindi Chrysler 200), mentre quello qui sopra è per il SUV medio-grande, quindi nuovo Liberty.

Ah,dimenticavo i dettagli che già si conoscono su quest'ultimo:

- il nome potrebbe diventare Cherokee anche per la versione Usa, che nelle ultime 2 generazioni aveva preso il nome di Liberty

- lancio nella seconda metà del 2013, come MY 2014

- produzione a Toledo, Ohio, dove stanno già ristrutturando le linee produttive da cui nascerà sia questa che la sostituta di Patriot e Compass

- piattaforma Fiat di origine TA

- confermato ufficiosamente pochi giorni fa che sarà il primo modello a montare il V6 pentastar con la cilindrata "piccola" di 3.2 litri.

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

umh...quindi se ho capito bene il cherokee sarà più grande del compass/suv alfa? rispetto alle multilink, le altre sospensioni di che tipologia sono? meglio o peggio? :pen:
Non si vede dalle foto, comunque sicuramente sempre multilink.

Meglio o peggio non è valutabile al momento, probabilmente la differenziazione è dovuta al dimensionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il nuovo Cherokee sarà più compatto dell'attuale? perché ok, la giulietta-frankestein è stiracchiata un po' ovunque, ma il tutto sembra più compatto dell'attuale cherokee...

l'attuale cherokee è molto "mastodontico" come immagine ma alla fine è lungo solo 449cm e largo 184......pero alto 180!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe crescere attorno ai 4,60 come lunghezza per lasciare spazio al C-SUV nella fascia 4,30-4,40.

Ad occhio e croce questo mulo mi sembra confermare le voci.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ma questa?

2014-Jeep-Liberty-spied-front-three-quarter-2-623x389.jpg

Altre immagini qua -> Spied: Turbocharged 2014 Jeep Liberty Prototype - Rumor Central

Per i mods: spostate il mio messaggio dove e' giusto che vada a finire, non ho trovato il topic.

Scusatemi...

Solo perche cosimo si è un pò pimpato la Giulietta non farei tutto sto can can.....

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.