Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Secondo voi il Twin-air ed il 1.3m-jet ce lo mettono qua sotto???

Beh oddio...

Un cinquino a 5 porte sui 4m, sarebbe una manna per i concessionari!!!

P.S.: è da tanto che volevo dirlo... GRAZIE FORD!!! (per aver contribuito alla nascita della 5oo del nuovo millennio) :mrgreen:

Soprattutto per il fatto che avranno messo anche una buona quantità di soldi per progetti e impianto per poi vendere quante KA? 3-4?

Mi auguro che ci mettano anche qualcosa di più performante sotto!

Contando che il Renegade monta il Multiair 170 cv potrebbe scappargliene qualcuno in produzione sotto il cofano della 500x.

Che gli scappi pure il 2.0 multijet?:pen:

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi auguro che ci mettano anche qualcosa di più performante sotto!

Beh tranne il 2.4, credo che buona parte della gamma motori sia condivisa con il Renegade... ;)

E che questo avendo velleità più cittadine, imho come motori entry level non li vedrei male... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ipotizzerei più una via di mezzo tra 500L e Renegade. Anche perchè avrà una versione Entry level che potrebbe benissimo montare il Mjet da 85 cv, ma lo vedrei meglio già almeno col TA da 105 cv. Poi il 1.4 t-jet anche in versione GPL (e perchè no, metano anche perchè lo 0,9 Natural Power mi sembra un pò "striminzito" qui) e ovviamente i 1,6 Mjet da 105 e 120 cv. Versioni più potenti mi sa che debutteranno a marchio Abarth.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto per il fatto che avranno messo anche una buona quantità di soldi per progetti e impianto per poi vendere quante KA? 3-4?

Contando che il Renegade monta il Multiair 170 cv potrebbe scappargliene qualcuno in produzione sotto il cofano della 500x.

Che gli scappi pure il 2.0 multijet?:pen:

Io mi immagino motorizzazioni simili a quelle della 500L più qualcosa di un pelo più spinto, vedasi messaggio sopra.

Beh la versione Abarth dovrebbe essere più che scontata, se non addirittura confermata, quindi il MA da almeno 170cv dovrebbe essere presente... ;)

Imho scimmiotteranno la gamma motori della Countryman/Paceman, unico dubbio, come dicevo prima sugli entry level. Tra il 1.6 di Renegade ed il TA da 105cv, preferirei il secondo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa intendi ?

Intendo che, è evidente che la Fiat da questo punto di vista si stia ispirando a Mini. Stando un po all'interno del mondo, è evidente che si pensi che la crisi sia in fase di chiusura e che tutte le case si stanno preparando a lanci colossali dal 2015 in avanti, (tralasciando chi riuscirà e chi no per via della cassa gonfia o meno), il settore motorsposrt è ancora oggi trainante e indispensabile a livello di marketing.

Sono personalmente certo che fiat rientrerà nel mondiale WRC e sono ancora più certo che se lo farà lo farà con la 500X perchè tecnicamente e a livello di marketing è la vettura che più si presta per una serie di considerazioni che non vi scrivo per non costringervi a rifarvi la barba non appena terminato di leggere.

Con Fiat intendo intendo naturalmente anche Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.