Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Secondo voi sarebbe fattibile una presentazione a Ginevra 2013 e un lancio 4 luglio prossimo in stile famiglia 500? In realtà poi però passerebbero un bel po di mesi sino al lancio sul mercato dato che mirafiori prima di fine 2013 ØØ potrebbe produrre niente...questa pre-presentazione come si dovrebbe leggere? Puro marketing o "guardate è praticamente pronta, sarà qui prima di quanto pensiate"?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti dico la mia idea, tenuto conto che mirafiori dovrebbe ( se non letto male) metterla in produzione a dicembre 2013 io la vedo

-presentazione Francoforte 2013

-inizio pre-produzione dicembre 2013

-inizio pre-vendita febbraio 2014

-porte aperte-aprile 2014

Essendo una 500, ipotizzo una presentazione a luglio 2013, come le altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se questa viene prodotta affiancata alla Jeep POTREI DEDURRE che la Bravo Cross non nascerà...

E dato che dubito facciano una nuova C per Fiat (dato che di C c'è già Giulietta, Delta e derivate), POTREI PREVEDERE che la futura Bravo sarà una Viaggio 5p di poco modificata.

Quindi IMMAGINO, SENZA FONTE ALCUNA, che lo scenario potrebbe diventare il seguente:

Dove Fiat venderebbe poco (C in su) si potrebbeo fare ricarrozzamenti economici ma di qualità.

Dove Fiat potrebbe vendere parecchio (B o C cross, multispazio stile Meriva, ecc) si potrebbero lanciare modelli propri.

Io, se questa mia interpretazione potrebbe essere corretta, la vedo rosea :)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che non sia stato postato il video in cui la mostrano alla stampa

http://www.youtube.com/watch?v=1lSOcNFzo0U&feature=related

La presentazione stile peephole mi mancava. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se questa viene prodotta affiancata alla Jeep POTREI DEDURRE che la Bravo Cross non nascerà...

E dato che dubito facciano una nuova C per Fiat (dato che di C c'è già Giulietta, Delta e derivate), POTREI PREVEDERE che la futura Bravo sarà una Viaggio 5p di poco modificata.

Quindi IMMAGINO, SENZA FONTE ALCUNA, che lo scenario potrebbe diventare il seguente:

Dove Fiat venderebbe poco (C in su) si potrebbeo fare ricarrozzamenti economici ma di qualità.

Dove Fiat potrebbe vendere parecchio (B o C cross, multispazio stile Meriva, ecc) si potrebbero lanciare modelli propri.

Io, se questa mia interpretazione potrebbe essere corretta, la vedo rosea :)

Link al commento
Condividi su altri Social

come potrebbero chiamarla? la "x" ,a quanto pare, è stata già prenotata dalla 500 l (la cui versione 7 posti si chiamerà appunto ,pare , 500 xl )...io ho pensato a : "500 hard rock" ; "500 over " ; "500 heavy " ; "500 country" (forse scontato e forse non utilizzabile se la bmw protesta,ma secondo me tanto "musicale")...ce n'è uno fra questi che vi convince? e se sì quale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.