Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Bella, davvero bella! Il logo 500x sul listello cromato posteriore ha la X rossa. Frontalmente attendiamo qualche foto in più, ma convince!

Comunque ora sappiamo che le foto sono state scattate in Toscana, bravo chi aveva ipotizzato questa location! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La nicchia portatarga è gigantesca! Che vogliano farci stare anche le targhe "verticali" USA?

La dimensione dei fanali posteriori mi disturberebbe, se non fossi già in parte assuefatto a quelli (davvero giganteschi) di Mini 3.

Nei particolari (fari, parte bassa del paraurti) alla fine mi sa che la L è più riuscita, ma le proporzioni slanciate sono il vero atout della X (anche nei confronti di molti concorrenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero tanto carino, anche se dietro c'è qualcosa che mi disturba un po' tra baffo cromato, grandezza fari e protezione paraurti.
non male, anche se secondo me i fari dietro sono un po' troppo grandi. :pen:
Mi piace, sembrerebbe molto riuscita.:D

Forse al posteriore potevano mettere dei fanali e una barra cromata più piccoli.:pen:

23r2vxv.jpg

Piccola modifica al fanale posteriore, ridotta la larghezza

Link al commento
Condividi su altri Social

La nicchia portatarga è gigantesca! Che vogliano farci stare anche le targhe "verticali" USA?

La dimensione dei fanali posteriori mi disturberebbe, se non fossi già in parte assuefatto a quelli (davvero giganteschi) di Mini 3.

Beato te che ce l'hai fatta, io quelle rare volte che ne vedo una mi sento male :lol:

Comunque la targa non è collegata alla 500x in questione, ma ad un modello da 1242cc da 51KW (inserendo i dati sul sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo). Speriamo non ci circolino :lol:

:lol: geni del male.

Piccola modifica al fanale posteriore, ridotta la larghezza

Bravissimo Ale!

Comunque sia, al momento è in cima alle mie preferenze del segmento, in cui non è che ci sia proprio tutto sto granché di allegria stilistica: le uniche che salvo cono Countryman e Captur, poi il resto...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.