Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

fiat-500x-spy_3.jpg?itok=oDLgW2oE

Mah, può darsi che sia solo l'angolazione della foto. Presa così becchi il tutto il gruppo ottico posteriore che però fa un po' il giro della fiancata. Probabilmente visto di piatto da dietro fa un effetto più normale e meno bombastico.

fiat-500x-spy_1.jpg?itok=e76oMku3

è un criceto incazzeto! Hanno fatto bene IMO, è pur sempre una CUVvina, deve avere un attimo di cattiveria :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista ora, secondo il mio parere:

Posteriore: targa messa sopra (ottimo), fanali belli grossi che donano "imponenza" ed un certo gusto retrò: tutto sommato, quindi, posteriore bellissimo! :D

Profilo: proporzioni semplicemente perfette e sbalzo molto molto molto contenuto: anche qui è p-e-r-f-e-t-t-a!!!

Anteriore: mi piace moltissimo, sguardo aggressivo e nessuna boccona (che ha rovinato tanti frontali moderni), ottimo anche qui.

Giudizio complessivo: se con Renegade hanno fatto un bel lavoro, questa è semplicemente un capolavoro!!!:clap

Adesso tocca al marketing; di questa se ne possono vendere tantissime (a tutto vantaggio di Melfi e dell'Italia).

Complimenti a Roberto Giolito ed al suo team.

(Rinnovo, da Alfista, la mia profonda invidia verso i designer FIAT).:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, anche dietro non è male, certo il colore non la aiuta molto. Curiosità: mi potete far capire una cosa, ma è Mini che ultimamente ha copiato i progetti Fiat (presentandoli però più in fretta) o viceversa? Gia per 500L si vociferava di qualche ispirazione di Mini che però è stata più veloce nella messa in commercio, la stessa cosa si potrebbe dire di questa 500X il posteriore ricorca molto gli stilemi BIG dell'attuale Mini.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, anche dietro non è male, certo il colore non la aiuta molto. Curiosità: mi potete far capire una cosa, ma è Mini che ultimamente ha copiato i progetti Fiat (presentandoli però più in fretta) o viceversa? Gia per 500L si vociferava di qualche ispirazione di Mini che però è stata più veloce nella messa in commercio, la stessa cosa si potrebbe dire di questa 500X il posteriore ricorca molto gli stilemi BIG dell'attuale Mini.

ognuno si fa un po' i cazzi sua, ma almeno uno dello stile è in comune, le scatolette a cui si ispirano sono entrambe retrò e con i fari tondi e i segmenti che vanno ad aggredire sono vagamente gli stessi. Le somiglianze imho vengono abbastanza naturali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda alla fine i faretti tondi anteriori e rettangolari verticali al posteriore li aveva sia la 500 '57 che la prima mini... Purtroppo le somiglianze sono obbligate visto che entrambe le case si rifanno ai loro vecchi gloriosi modelli... Ma tutto sommato le attuali mini e 500 hanno si simile, appunto, solo i gruppi ottici e il target... Il che porta inevitabilmente a paragonarle tra loro ogni 3x2 ma fortunatamente sono quasi sempre belle auto quindi ben venga :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui vari siti/pagine Facebook leggo un sacco di commenti di gente che dice che hanno copiato... bah.

Mi viene da dire solo una cosa: meno male che questa gente non è nata quando le Maserati montavano i fari del 127 e le Lamborghini quelli dell'Alfetta. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubbi enormi sul posteriore...

Sgradevoli i parasassi trapezoidali anteriore e posteriore. Legano poco col resto.

Interessanti i fari anteriori.

Aspetto però altre foto per dare un giudizio.

Fari anteriori con un deja-vù serie 1, fari posteriori troppo grandi e simili a quelli della Mini, portatarga troppo largo e con gli estremi all'insù invece che all'ingiù. Dettagli, per carità, ma per me stonano. Quasi come l'aver voluto a tutti i costi mettere il logo Fiat, il portatarga e l'indicazione del modello in uno spazio così piccolo. Non male, ma io preferisco il Juke (pre-restyling).

el Nino

Mi accodo.

E concordo con Cosimo quando sostiene che è più "perversamente" attraente il Renegade.

Detto questo, Auguro a Fiat di vendere tante e tante 5oo X che ha parer mio tranne per le evidenze già suggerite dagli utenti sopra la trovo gentile e piacevole come una minestrina da vecchietti. :D

Quindi..... :agree::agree::agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.