Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Mi accodo.

E concordo con Cosimo quando sostiene che è più "perversamente" attraente il Renegade.

Detto questo, Auguro a Fiat di vendere tante e tante 5oo X che ha parer mio tranne per le evidenze già suggerite dagli utenti sopra la trovo gentile e piacevole come una minestrina da vecchietti. :D

Quindi..... :agree::agree::agree:

Apettate a vederla dal vivo: la foto e, soprattutto, il colore appiattiscono molto le superfici. I fari son piuttosto a bolla e tridimensionali. I fanali posteriori sono molto grossi, ma il posteriore è più mosso, così come la fiancata che ha i pieghi della famiglia 5oo piuttosto pronunciati.

Il parasassi finto io l'ho visto su di una versione che mi pareva molto più "sui trampoli" rispetto a questa e ha il suo perchè, anche se mi da l'idea di posticcio, come in tutti i suv.

Imho risalta molto grigio bicolore campovolo e tetto a contrasto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fari anteriori con un deja-vù serie 1 ...

Ecco chi mi ricordava, ma è solo una questione di "espressione facciale".

Ha lo sguardo da criceto inca**ato.

215350-hamtaro_boss.gif

Come già detto l'auto mi piace ma il colore della versione in queste foto proprio non mi piace, forse a livello grafico è stato scelto perchè viene bene per il video ufficiale e le foto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui vari siti/pagine Facebook leggo un sacco di commenti di gente che dice che hanno copiato... bah.

Mi viene da dire solo una cosa: meno male che questa gente non è nata quando le Maserati montavano i fari del 127 e le Lamborghini quelli dell'Alfetta. :?

la GGGente che si ritrova in lungo e largo i social network purtroppo giunge a conclusioni molto affrettate, dettate non si sa da cosa.

L'impressione di coloro che di vetture se ne intendono secondo me è più importante. Su questo forum ce ne sono diverse. E le sensazioni che a pelle si hanno (osservando i commenti su questa comunità) mi ricordano tanto l'entusiasmo che giusto 9 anni fa destò la famosa Gpunto Sport color arancio, come dicevo qualche post fa, sorpresa nelle medesime condizioni ;) Nel senso che il commento su altre vetture recenti del gruppo come Giulietta, Ypsilon,ecc. non mi è sembrato così positivo come in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

la GGGente che si ritrova in lungo e largo i social network purtroppo giunge a conclusioni molto affrettate, dettate non si sa da cosa.

L'impressione di coloro che di vetture se ne intendono secondo me è più importante. Su questo forum ce ne sono diverse. E le sensazioni che a pelle si hanno (osservando i commenti su questa comunità) mi ricordano tanto l'entusiasmo che giusto 9 anni fa destò la famosa Gpunto Sport color arancio, come dicevo qualche post fa, sorpresa nelle medesime condizioni ;) Nel senso che il commento su altre vetture recenti del gruppo come Giulietta, Ypsilon,ecc. non mi è sembrato così positivo come in questo caso.

Forse cerchiamo tutti di autoconvincerci che è così. Poi visto l'incredibile successo di 500L ci piace vincere facile... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alvolante parla di due allestimenti,''Urban'' e ''Cross'',prendendoli per buoni,magari questa è la Cross e la Urban avrà i paraurti più semplici senza parasassi....poi ci saranno pure le versioni 4x4 più alte ancora più caratterizzate.:pen:

Comunque più la vedo e più mi piace,imho le foto non le rendono giustizia al 100%...comincio a digerire anche i fari dietro che dal vivo imho faranno un'impressione migliore.Concordo con il muso da criceto incazzato:).Molto bella e pulita la fiancata.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto l'auto mi piace ma il colore della versione in queste foto proprio non mi piace, forse a livello grafico è stato scelto perchè viene bene per il video ufficiale e le foto.

Secondo me è stato scelto (...se è il colore che penso io, ovvero il dongiovanni perlato) perché è un colore che costa un botto e va promosso a tutto spiano :mrgreen:

Come il vecchio bianco tristrato. Anche 500C fu presentata con i due colori perlati per promuovere appunto i colori più costosi... Nulla di nuovo e nulla di male, finchè sono appunto bei colori.

Eppoi se presenti un auto non in rosso nel 2014, sei out.

Link al commento
Condividi su altri Social

la GGGente che si ritrova in lungo e largo i social network purtroppo giunge a conclusioni molto affrettate, dettate non si sa da cosa.

L'impressione di coloro che di vetture se ne intendono secondo me è più importante. Su questo forum ce ne sono diverse. E le sensazioni che a pelle si hanno (osservando i commenti su questa comunità) mi ricordano tanto l'entusiasmo che giusto 9 anni fa destò la famosa Gpunto Sport color arancio, come dicevo qualche post fa, sorpresa nelle medesime condizioni ;) Nel senso che il commento su altre vetture recenti del gruppo come Giulietta, Ypsilon,ecc. non mi è sembrato così positivo come in questo caso.

C'è sempre stata moltissima aspettativa per questo modello. Figlia della fortunata famiglia 500 la L ha brillato ma non ha convinto chi guarda alle auto con passione.

La Trekking ha dato una scossa che non si vedeva da tempo, IMHO anche piuttosto cercata e voluta, lanciando enormi aspettative per la X su cui sono puntate tutte le speranze per l'avvenire dei prossimi anni.

L'ho scritto in precedenza e tu lo hai ribadito. Non si assisteva ad un simile effetto entusiastico dal lancio della GP. Era un'auto di svolta proprio come adesso lo è questa X.

Che poi in giro si trovino i soliti idioti del tipo "ma è un barcone FIAT, BMW è meglio perché è premium" vuole dire che si è fatto centro lo stesso perché, a loro insaputa :mrgreen:, stanno promuovendo il modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.