Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Spero vivamente che il render di QR sia cannato, altrimenti IMO sarebbero vari passi indietro rispetto al modello intravisto alla presentazione del franzoso, e svariati passi nella direzione del brucomela. Sommati quindi sarebbero troppi passi indietro :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricostruzione di qr dell'anno scorso,l'articolo sul sito è datato marzo 2012 e parlava ancora di mirafiori;)

La versione definitiva presumo sia simile alla maquette svelata in anteprima,ma con superfici un pò più tondeggianti,almeno è quello che hanno rivelato in recenti dichiarazioni mi pare.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ho capito dai vari interventi nel forum, tu devi essere un dipendente del Gruppo, quindi se tu dici "NO", è come se lo dicesse l'uomo del monte :-D

no, io in realtà sono solo uno che si diverte a creare scompiglio nel forum con una serie di faccine messe ad cazzum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io in realtà sono solo uno che si diverte a creare scompiglio nel forum con una serie di faccine messe ad cazzum :mrgreen:

tra l' altro riuscendoci anche abbastanza bene :D

ritornando a quello che ha detto Cosimo, mi sembrerebbe un pò presto in questo momento se ci fossero dei fari già definitivi da montare sui muletti : ormai sono degli oggetti talmente complessi che possono arrivare ad essere montati solo sulle prime auto di verifica processo in stabilimento

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io in realtà sono solo uno che si diverte a creare scompiglio nel forum con una serie di faccine messe ad cazzum :mrgreen:

e io ogni volta consulto i fondi del caffè, guardo nei fegatini di pollo e osservo il volo dei piccioni per capire che cavolo stai adddì!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l' altro riuscendoci anche abbastanza bene :D

ritornando a quello che ha detto Cosimo, mi sembrerebbe un pò presto in questo momento se ci fossero dei fari già definitivi da montare sui muletti : ormai sono degli oggetti talmente complessi che possono arrivare ad essere montati solo sulle prime auto di verifica processo in stabilimento

no, al solito ho scritto come uno zappatore io.. :lol:

della 5oox dovrebbe girare fra un po' un muletto nuovo che assomiglia di meno alla 5ooL. Niente forme definitive però.

Sui fari mi riferivo a quelli della cuginetta jeep, che se ho capito bene stan già testando dalle nostre parti, ma che non si dovrebbe veder su strade pubbliche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui fari mi riferivo a quelli della cuginetta jeep, che se ho capito bene stan già testando dalle nostre parti, ma che non si dovrebbe veder su strade pubbliche.

non pensavo così presto ; vero è che comunque questi progetti sono stati in freezer per un pò e forse i vari fornitori sono andati avanti coi progetti dei componenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.