Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi trovo a Bologna, un ristorante da consigliare in centro per cucina bolognese abbondante ? :)

Allora....

CESARI in via Carbonesi si mangia più che discretamente ed i prezzi dovrebbero essere rimasti abbastanza moderati.

Il classicissimo DIANA in via Indipendenza è un'istituzione......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
mi trovo a Bologna, un ristorante da consigliare in centro per cucina bolognese abbondante ? :)

un consiglio marginale: io mi accontenterei di porzioni standard;) a meno che tu non voglia "crepare", li seduto al tavolo :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Per curiosità e giochino di confronti con altre città, cosa intendete per prezzi moderati in un classico ristorante di cucina regionale, in centro? A Pescara, Chieti, Teramo e anche a L'Aquila, per mangiare bene senza spendere una follia, gustando piatti tipici magari rielaborati bene, con vino almeno decente, stiamo a 35-40 euro. Se pesce, a Pescara, Giulianova o Vasto, si sale parecchio, anche al triplo. :shock:

Inviato

Per una prossima volta ti consiglio il Pappagallo in Piazza della Mercanzia. Le migliori tagliatelle al ragù di Bologna a mio avviso!

Inviato
ho mangiato in 2 altri ristoranti "rosso san martino" e "trattoria del rosso" (mi piace il rosso ;) ) e sono stati ottimi, prossima volta Pappagallo

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)