Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda da profano che ci ha capito poco:

Ma alla fine saranno prodotte solamente 2000 unità come annunciato da diverse fonti negli ultimi giorni, o è sempre valido il rumor originale del "max 2500 unità all'anno per capacità impianti"?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma preferisco, parlando da ing reparto sport, la Weissacher del 928.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio, il progetto Quattro risale al 77. E deriva dall´esperienza con il VW Iltis e con un certo sguardo verso l´interceptor. Ma mi sa che - parlando per Audi - stai confondendo causa e risultato: La causa del sucesso non era di sicuro la Quattro.

Ma tornando IT:

Mi stavo chiedendo come sará fatta la soluzione "Targa", perché se vedo bene, le finestre hanno la cornice, o?

T!

Non penso che sto confondendo causa e risultato. Per spiegarmi:

La Quattro ha fatto il primo rally nel 1980 o 1981. Il concetto del 4x4 ha subito dominato e era nato una storia di marketing. Fino a questo momento Audi era niente.

Con questa storia hanno fatto tantissima publicità, hanno vinto titoli mondiali e in questo periodo la storia di successo ha avuto ancora un'importanza molto più grande che oggi. Ho personalmente visto i risultati d'imagine del marchio!

C'è una vecchia regola:

Win on sunday, sell on monday!

Su questa storia e sul nome Quattro è basato tutto cosa significa il marchio per la gente, e fanno ancora oggi tanta publicità.

Anche BMW dagli anni 80 ha investito tanto nel brand e i risultati si vede!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' come lavorare su 30 kg di alleggerimenti e poi averci il panzotto :D fai prima e costa meno (e fa pure meglio) mettersi a dieta :D

Mi sá che tutta la discussione é piú da bar, e questa frase qui sopra é l´unica vera soluzione: Bravo.

Poi con la vecchia mini andavano anche alla Monte Carlo... li di sospensioni e soluzioni tecniche non ne ho viste.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che e', un ponte torcente?

WHAAAAT??? No è una variante del bracci longitudinali, con i bracci inclinati, in inglese dovrebbe essere semi-trailing arms.

Torcente:

2043128.jpg

che è la soluzione "economica" e da utilitaria, non certo per la pista...

Semi-trailing arms

rearsusp.jpg

E poi il trailing arms:

tech_pic_sus_trailing.jpg

Forse quello che volevi dire è che il migliore per la pista è il ponte RIGIDO con DeDion ;):lol: non il torcente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.