Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Non mi piacciono per niente :( Ma penso che dal vivo e non con materiali immagino preserie renderanno molto di più. In ogni caso tutto il resto farà dimenticare anche gli interni se brutti ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguradandola mi dà l'idea

"vorrei essere una 458 ,perché l'ispirazione è quella, invece sono una Mito..."

Imho andava fatto tutto molto più semplice , una cornice dritta per dritta, magari solo in allumnio e semplice alcantara, poi mettere quello stupendo monitor TFT incassato non cosi in un portastrumenti che sa di povero, ma nel piantone sterzo per avvicinarlo al pilota.

Per capirci tipo le auto da dtm/rally.

Facevi una cosa sempre economica ma di aspetto mattissima , questa invece sa proprio di vorrei tanto ma non posso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

bello, semplice e funzionale. Eppoi sta macchina mica si compra per palpare la plastica della plancia.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho andava fatto tutto molto più semplice , una cornice dritta per dritta, magari solo in allumnio e semplice alcantara, poi mettere quello stupendo monitor TFT incassato non cosi in un portastrumenti che sa di povero, ma nel piantone sterzo per avvicinarlo al pilota.

E certo, ma poi come lo riciclavi paro paro il prosciutto della Giulietta? :mrgreen:

Aiutatemi a capire il volante: Abarth? Non mi tornano tutti i tagli della pelle...

il manettino del dna in quella posizione e identico a quello di mito e giulietta mi fa botte1.gif

Non è identico a quello di Giulietta.

Il manettino E' quello di Giulietta, assieme al comando specchi e finestrini e ai tasti a bilanciere, e chissà quanta altra roba :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

bello, semplice e funzionale. Eppoi sta macchina mica si compra per palpare la plastica della plancia.

Ma perché, non é l'unica cosa che conta in un'auto? :disp:

bello l'interno, il tocco maggiccco potrebbe essere un bel gear shift indicator (costa una fesseria)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bello l'interno, il tocco maggiccco potrebbe essere un bel gear shift indicator (costa una fesseria)

Se intendi il banale indicatore della marcia inserita, ti direi che è la cosa al centro in alto nello schermino!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.