Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

notato quanto e' bassa?? il tetto arriva al lunotto della GP...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilita' di questo modello in un momento del genere??

Penso che oggi Alfa abbia bisogno di modelli da grandi numeri piuttosto che macchinette sportive da 2500 vetture l'anno

Avvertenza, sarò molto politically scorrect.

Serve far ribollire il sangue nelle vene dell'appassionato, ad appiccicare il poster in camera, a comprarsi il modellino da tenere sulla scrivania con scritto "un giorno sarai mia" (io l'ho fatto con la Ferrari :mrgreen:, senza scritta...chiodo fisso però).

Serve a desiderarla, serve a immaginarti alla guida con un sorriso ebete, bava colante, inturgidimento nei pantaloni.

Serve a sgasarci per le vie solo per il gusto di sentirla.

Serve a prendere la strada più tortuosa, fottesega dei consumi, del tempo, del comfort.

Serve, in parola povere, a SOGNARE.

Cosa che abbiamo dimenticato come si fa.

E cosa che una cazzo di SW o SUV diesel da mille cavalli, magari bianchi con i cerchi da 20", non sono in grado di fare.

E con Alfa Romeo, io voglio sognare e godere, non sfoggiare un "miiiinchia, guarda quanti soldi mi ha dato la finanziaria..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti un SUV incarna meglio della 4C lo spirito Alfa Romeo :lol:

La 4C serve per aprire il mercato USA con un modello immagine, a questo serve.

Non pensi che sarebbe meglio inziare a portare in casa un po di $$ costruendo nuovi modelli su pianali gia presenti (c-evo) e alzare i margini invece di inventare vetture completamente nuove e migliorare l'immagine del marchio??

anche perche puoi andare in america cn una bella immagine ma se poi ØØ hai altri modelli da rifilare ai clienti...la Vedo dura avere successo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La 4C me gusta mucho ma è evidente che nasce con il solo scopo di dare una rinfrescata all'immagine del brand Alfa Romeo, né più né meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi proprio di si. In questa foto (http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-4c-le-prime-foto-spia-su-strada/big_Alfa_Romeo_4C_Foto_Spia_05.jpg) si vede bene il cerchio di LED della luce di posizione attorno alla tondo arancione della freccia.

Come effetto non sono affatto male e comunque quella tipologia di luci è nello spirito della concept.

In alcune foto si vedono luci a led anche nei gruppi ottici anteriori o ho preso una cantonata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensi che sarebbe meglio inziare a portare in casa un po di $$ costruendo nuovi modelli su pianali gia presenti (c-evo) e alzare i margini invece di inventare vetture completamente nuove e migliorare l'immagine del marchio??

anche perche puoi andare in america cn una bella immagine ma se poi ØØ hai altri modelli da rifilare ai clienti...la Vedo dura avere successo!!

Sbagli.

Se produci la D senza avere il modello immagine, quando lanci il modello immagine, la D sarà già vecchia...

Se produci il modello immagine, lo fai correre, e solo dopo lanci la D... Forse ne vendi qualcuna in più.

Forse.

Ci vuole poco per affossare un modello.

Fai prima la Punto della MiTo, e track, seghi le gambi alla seconda. ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensi che sarebbe meglio inziare a portare in casa un po di $$ costruendo nuovi modelli su pianali gia presenti (c-evo) e alzare i margini invece di inventare vetture completamente nuove e migliorare l'immagine del marchio??

anche perche puoi andare in america cn una bella immagine ma se poi ØØ hai altri modelli da rifilare ai clienti...la Vedo dura avere successo!!

Hai ragione...però parliamone in altre discussioni...è dal 2009 che non vediamo spy di nuova Alfa, godiamoci questo topic.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensi che sarebbe meglio inziare a portare in casa un po di $$ costruendo nuovi modelli su pianali gia presenti (c-evo) e alzare i margini invece di inventare vetture completamente nuove e migliorare l'immagine del marchio??

anche perche puoi andare in america cn una bella immagine ma se poi ØØ hai altri modelli da rifilare ai clienti...la Vedo dura avere successo!!

E' un argomento più volte trattato in altri thread.

Se vuoi la mia personalissima opinione, in questa fase meglio 100 volte la 4C dell'ennesimo SUV del cappero. Oggi l'Alfa è l'unico marchio, insieme a Lotus, che propone questo tipo di auto. Il SUV ormai lo fanno cani e porci.

E poi ripeto: a me il SUV fa questo effetto: :disp:

La 4C mi fa questo effetto: :8-

Poi ognuno ha la sua idea, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.