Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah, cme detto da molti il 3/$ posteriore ha qualcosa che mi lascia perplesso... Comunque non è male, da vedere la versione di serie come starà a proporzioni.

Molto molto bello il frontale, io avrei osato qualcosa di simile anche per la A-Klasse

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensieri sparsi...

Uè,il frontale mi ha ipnotizzato. Forte! A parte le griglie che mi fan venire il mal di testa, le tingerei subito di nero.

Poi ho visto il resto. Il culetto preso a sè stante mi garba pure lui, peccato che in mezzo fra muso e culo ci sia la solita bananata.

Davvero, non riesco più a capire nè sopportare 'sta mania idiota della cintura che rasenta i parasole. Ci sarà un metro di lamiera con 20 cm di finestrino a dir tanto*. Mapporc... li prenderei a sberle.

Sto cercando di immaginarmela con la cintura almeno 10 cm più bassa e la vedo decisamente meglio.

*:D Sporting non venire a dirmi che è per l'attacco dei sedili perchè vado a comprare la Ducati e la rivendo alla Opel.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensieri sparsi...

Uè,il frontale mi ha ipnotizzato. Forte! A parte le griglie che mi fan venire il mal di testa, le tingerei subito di nero.

Poi ho visto il resto. Il culetto preso a sè stante mi garba pure lui, peccato che in mezzo fra muso e culo ci sia la solita bananata.

Davvero, non riesco più a capire nè sopportare 'sta mania idiota della cintura che rasenta i parasole. Ci sarà un metro di lamiera con 20 cm di finestrino a dir tanto*. Mapporc... li prenderei a sberle.

Sto cercando di immaginarmela con la cintura almeno 10 cm più bassa e la vedo decisamente meglio.

*:D Sporting non venire a dirmi che è per l'attacco dei sedili perchè vado a comprare la Ducati e la rivendo alla Opel.

Non so se hai notato che nei concept la maniglia posteriore la "mettono" al posto giusto. :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se hai notato che nei concept la maniglia posteriore la "mettono" al posto giusto. :mrgreen:

Si poi probabilmente quando tirano i disegni del modello di serie c'è qualche burlone che gli sposta il foglio all'ultimo momento, proprio mentre stavano aggiungendo la maniglia. Un po' come fecero in Pinin coi vetri della Matrix. Sempre pensato che qualcuno gli avesse spostato il foglio prima che tirassero la linea col righello.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.