Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, vi arrabbiate se vi dico che a mia moglie piace tantissimo ???:razz:

non ti arrabbiare, ma c'è l'ha già detto l'altra sera quando è venuta da noi :lol:

[ØØØ no, mica ci si arrabbia... a me non piace tantissimo ma de gustibus... anzi, essendo così lunga, de gustiBUS!]

Modificato da glisso
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tranquilli ..... dal vivo è molto ........ PEGGIO !

hahaahahh

Però conosco persone che hanno il modello attuale e ne sono completamente innamorati. Tre di questi arrivano da multipla, e dicono che ne è una degna erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli ..... dal vivo è molto ........ PEGGIO !

hahaahahh

Però conosco persone che hanno il modello attuale e ne sono completamente innamorati. Tre di questi arrivano da multipla, e dicono che ne è una degna erede.

Probabilmente la cosa che davvero le manca per esserne l'erede è un motore a metano ad alta autonomia.

80 cv su un bestione del genere, avrai anche un turbo ma dubito che le percorrenze di 4kg/100 km dichiarate siano reali.

Con 14 kg, sarebbero 350km, ovvero almeno un centinaio meno di multipla. Secondo me avremmo un'autonomia reale di circa 300km, che imho non è niente di eccezionale, specialmente per chi scende da multipla stessa.

Poi, sosterrò sempre che quel 1.4 tjet NP lasciato lì sul doblò e nulla più è proprio uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, il 1.4 NP prima o poi sarà adottato anche da 500 e 500L. il bicilindrico, con le sue basse emissioni di C02, permette l'iscrizione della 500L nelle categorie più favorevoli in D e nei paesi dove tali emissioni determinano tasse ed assicurazioni.

C'e' da dire che si vocifera anche del nuovo 1.6 "all-aluminum" di origine americana che dovrebbe prendere il posto del Fire .

Vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Effettivamente serve! il twin air np è adatto a chi ha un uso della macchina più rivolto alla città.

Sto pensando ai miei che hanno una multipla np, ok questa aveva ben altro tipo di motore rispetto al twin air però son rimasti un pò delusi dalle prestazioni, non che servisse un fulmine ma i cavalli son pochi se la si usa come macchina tutto tondo (montagna, accelerazioni autostrada, falsopiani,ecc...).

Stavano valutando 500l (magari trekking) sempre a metano ma quando mio padre ha visto ancora un motorino che non si preannuncia sicuramente generoso di cv come il twin air ha dubitato, ci fosse un 1.4 tjet a metano sarebbe veramente perfetto anche per chi fa tanta strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.