Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

ricordiamoci che l'obiettivo di FIAT è vendere auto, probabilmente si sono chiesti se a qualcuno la versione 5 posti fosse stretta di bagagliaio, così hanno pensato di allungarlo e dato che c'erano ci hanno messo 2 sedili in più, che secondo me saranno opzional se uno nn li vuole.

Se l'obiettivo era vendere di più avrebbero dovuto fare la bravo sw quando era il momento, che tra l'altro è un seg che vende molto di più!

Per quanto riguarda la 500XL io avrei fatto un'unica versione a 5 posti, o la 500L come la conosciamo o una 500XL "propozionata", senza sbalzo posteriore ma con l'allungamento del passo! Pensando ad una futura vendita negli Usa sarei andato con la seconda opzione!

I 7 posti e le 2 versioni (corta e lunga) li avrei lasciati stare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sono finti su C4 Picasso sulla 500XL sarà peggio...cè poco da aspettare...

ok che esteticamente sembra uscire fuori orrida,pero' io aspetterei a dire che l'ultima fila di sedili sarà sacrificata.......

magari hanno studiato il tutto in modo innovativo...chi lo sa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che stiano piazzando sul mercato una vettura che copre il posto dell'Idea (monovolume piccola sui 4m), della Musa (monovolume piccola "sfiziosa"), della Multipla (monovolume compatta molto con più di 5 posti) e che va a proporsi anche ai clienti delle monovolume compatte 5 posti, il tutto avendo due varianti che si differenziano meno (dal punto di vista dei componenti e dei costi) della versione 3 porte e 5 porte della stessa vettura... pare così una fesseria? A me no. ;)

E se vogliamo mettere dentro tutti gli angolini del mercato in cui si infila, non trascurerei chi vuole una specie di 500, ma con 5 porte e 5 posti e tanto bagagliaio?

(come molti clienti Countryman cercano una specie di Mini ma con 5 porte... 8-))

L'estetica è questione di gusto: può aggradare come può non farlo. Ma non ne influenza ne la collocazione ne la funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok che esteticamente sembra uscire fuori orrida,pero' io aspetterei a dire che l'ultima fila di sedili sarà sacrificata.......

magari hanno studiato il tutto in modo innovativo...chi lo sa...

Tutto può essere..ma sinceramente non credo proprio che faranno qualcosa di "anormale", ci saranno 20 cm in più (circa) e in qualche modo infileranno sti due posti, nulla di più.

Poi oh...lieto di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estetica è questione di gusto: può aggradare come può non farlo. Ma non ne influenza ne la collocazione ne la funzionalità.

Ma influenza le vendite rega.......puo' essere funzionale ed intelligente quanto vuoi,ma se fuori è la balenottera che prefigurano i primi shops,non avrà molti fan,o almeno non ne avrà molti al di fuori dell'italia,proprio come la vecchia multipla.......

vedremo !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma influenza le vendite rega.......puo' essere funzionale ed intelligente quanto vuoi,ma se fuori è la balenottera che prefigurano i primi shops,non avrà molti fan,o almeno non ne avrà molti al di fuori dell'italia,proprio come la vecchia multipla.......

vedremo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate: come riusciranno a tirarci fuori una Lancia Musa II? Se intendono fare un'operazione stile Idea-Musa I, quindi con poche modifiche alle parti "estreme" della vettura, non è altamente probabile che venga fuori un ibrido che sappia di Lancia ancor meno che del Voyager?

Oppure della 500L prenderà solo lo scheletro e saranno due modelli completamente diversi?

Qualcuno sa quali sono gli intenti della Casa?

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'obiettivo era vendere di più avrebbero dovuto fare la bravo sw quando era il momento, che tra l'altro è un seg che vende molto di più!

concordo assolutamente con questo, però c'era la croma da spingere e avrebbero avuto dimensioni simili imho.

tra un po niente più croma no? quindi cosa possono offrire di spazioso?

cmq vedremo... secondo me una sua collocazione la trova.

dovrò vederla dal vivo, certo, ma già da ora cmq nn sembra proprio uno spettacolo, e anche questo ha il suo peso.:pen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate: come riusciranno a tirarci fuori una Lancia Musa II? Se intendono fare un'operazione stile Idea-Musa I, quindi con poche modifiche alle parti "estreme" della vettura, non è altamente probabile che venga fuori un ibrido che sappia di Lancia ancor meno che del Voyager?

Oppure della 500L prenderà solo lo scheletro e saranno due modelli completamente diversi?

Qualcuno sa quali sono gli intenti della Casa?

Sicuramente non esisterà una variante Lancia della 500L...è troppo caratterizzata. Per ora, se non erro, la Musa resterà in vendita fino al 2014..poi si vedrà...

concordo assolutamente con questo, però c'era la croma da spingere e avrebbero avuto dimensioni simili imho.

tra un po niente più croma no? quindi cosa possono offrire di spazioso?

Siamo OT ma la Croma (che non è più in vendita da diversi mesi) è quasi 480cm ed ha pure quel tetto alto da monovolume... una Bravo Sw avrebbe avuto una lunghezza compresa tra 4,5 e 4,6 metri (e un aspetto più dinamico), come succede in tutte le altre case che hanno una C sw e una D sw.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una Bravo 5p + una Bravo sw, in questo momento, starebbero vendendo in Europa tranquillamente 100mila pezzi all'anno, ma proprio tranquillamente!

La Croma, in Europa, nel 2010 vendette 10mila unità, 15mila nel 2009, 28mila nel 2008, 24mila nel 2007 e si parla di 65mila nel 2006!!!

Che numeri riusciranno a fare le due 500 monovolumizzate?

Piccole mpv 2011 in attesa dell'arrivo della 500L e 500XL

32. Meriva 127mila

50. Golf plus 84mila

78. Jazz 57mila

95. ix20 47mila

92. Modus 48mila

102. Venga 41mila

107. Altea 38mila* (insieme alla XL)

115. Note 35mila

121. Roomster 30mila

139 Verso-S 21mila

158 Musa 16mila

217. Idea 6mila

246 Trezia 3mila

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.