Vai al contenuto

BMW Visio.M Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Dove?

Noi si va in Marocco a Settembre, a far vedere alla comunita' scientifica che siamo indietrissimo col lavoro e non riusciamo a produrre un ghezz.. :(

questa se non sbaglio è abbastanza aggiornata:

fullplan.jpg

marocco a parte (che comunque è tenuta con pugno di ferro, l'ultima volta che ci sono andato un annetto fa, c'erano una marea di posti di blocco a cui devi obbligatoriamente fermarti, anche ogni 3/4 km, anche in pieno deserto) , tutto il resto è politicamente un po' caldo.

Comunque il problema non sussiste più.. ormai l'africa se la sono comprata i cinesi :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questa se non sbaglio è abbastanza aggiornata:

marocco a parte (che comunque è tenuta con pugno di ferro, l'ultima volta che ci sono andato un annetto fa, c'erano una marea di posti di blocco a cui devi obbligatoriamente fermarti, anche ogni 3/4 km, anche in pieno deserto) , tutto il resto è politicamente un po' caldo.

Comunque il problema non sussiste più.. ormai l'africa se la sono comprata i cinesi :§

Noi siamo dentro nel CSP. Fateci gli auguri

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche dubbio a livello geopolitico resta.

Assolutamente.

Però IMHO già spostare i limiti dall'ambito tecnico a quello politico è comunque un passo avanti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea mi piace molto, l'auto mi pare pure bellina ma vorrei vederla dal vero, per curiosità :D

Ad esempio quando ero in bici e mi ha superato la Twizy (la renault) mi sono spaventato, non perchè è brutta ma è strano vedere queste auto in strada, però mi fa molto piacere che ci siano :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.