Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il phon? :lol:

Personalmente non mi è mai servita questa tecnica, però si fa scaldare pian piano la colla col phon e si stacca l'adesivo/targhetta. Poi con la benza o altro metodo possibilmente più economico (:lol:) si toglie la colla rimasta sulla carrozzeria. Poi passi qualcosa per lucidare e via :razz:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perchè hanno usato la grafica della scritta twinair? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'allestimento, anche i sedili son ben fatti e migliori di quelli della versione distinctive.

Non la daranno certo regalata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

impronunciabile. In rumeno esiste solo l'equivalente dei seguenti cinque termini

- Passat 3B

- Vetro oscurato

- proteggi portiera cromato

- passamaneria per retrovisore

- gomma ricostruita

tutto il resto non viene considerato

Link al commento
Condividi su altri Social

la scritta basta segarla. Se, da cosa ho capito, ha più o meno la roba che ha la mia e costa meno, ben venga. Pure io avrei usato la dicitura T.I.

al massimo, proprio per essere tamarri si potrebbe mettere il quadrifoglietto verde sul montante posteriore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me T.I. può risultare fuorviante pur essendo una sigla storica, gli acquirenti giovani e non appassionati rischiano di confondere la sigla con quella della trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me T.I. può risultare fuorviante pur essendo una sigla storica, gli acquirenti giovani e non appassionati rischiano di confondere la sigla con quella della trazione integrale.

Ma anche no. E comunque, nel caso, il marketing poteva tranquillamente farlo "risorgere", dato che fino a 159 la sigla TI era stata utilizzata.

Imho, TI sarebbe stata decisamente meglio che "sportiva"; "sportiva", come già fatto notare da altri, mi sa di bimbominkia oriented...

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.