Vai al contenuto

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

E' spiegato per caso se si tratta di una km0 o un'aziendale (ossia con un qualche km anche se pochi)?

Te lo chiedo perchè vedendo che è una 1.6 Turbo Cosmo S mi verrebbe da dire che si tratti di una delle auto dello stock di lancio (la nera che mostrai nel topic ai tempi in cui la spupazzai :) era identica come versione), magari targata e post-prove clienti. Quella che da qui se n'è andata venduta comunque non è andata con uno sconto così alto.... credo che venga fuori a quella cifra anche perchè già non è facile vendere in generale, poi vendere un'Astra di quel genere oggi non lo è affatto, poi a benzina 180 cv... per fare un esempio spicciolo, le due che sono arrivate qui ora non ci sono più. Però appunto la Turbo benza è andata via con tante preghiere, l'altra che era identica ma CDTI 165 cv è stata venduta normalmente...

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' spiegato per caso se si tratta di una km0 o un'aziendale (ossia con un qualche km anche se pochi)?

Te lo chiedo perchè vedendo che è una 1.6 Turbo Cosmo S mi verrebbe da dire che si tratti di una delle auto dello stock di lancio (la nera che mostrai nel topic ai tempi in cui la spupazzai :) era identica come versione), magari targata e post-prove clienti. Quella che da qui se n'è andata venduta comunque non è andata con uno sconto così alto.... credo che venga fuori a quella cifra anche perchè già non è facile vendere in generale, poi vendere un'Astra di quel genere oggi non lo è affatto, poi a benzina 180 cv... per fare un esempio spicciolo, le due che sono arrivate qui ora non ci sono più. Però appunto la Turbo benza è andata via con tante preghiere, l'altra che era identica ma CDTI 165 cv è stata venduta normalmente...

Però quella dell'offerta è grigia scura ;)

Se fosse km0 o dovessi cambiar mezzo un offerta del genere mi mandarebbe all'aria tutti i piani (5porte, costi fissi non esagerati, meglio se diesel) e finirei per prenderla :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Paoli' e tutti gli altri, forse lo apre anche a voi

https://it.opel-email.com/2/3fde851533510092b6a7b5425755a2b6436727009614a387a360d2e17142b52772e072e6672204b45

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come vada la berlina ultimamente, ma di GTC (tutte stra-piazzate come allestimento) ne vedo in giro un'infinità, almeno considerando la nicchia che occupa e le concorrenti.

Si? Da qui mi ero fatto l'idea che fosse abbastanza ferma.

Non ho ancora visto numeri, però qui le due arrivate per il lancio sono andate, ok (come ho scritto prima) e c'è la trattativa per una terza (come mi pare di aver già scritto qualche giorno fa in qualche angolo) ma è una trattativa blanda... per il resto non c'è una gran fila... sentendo alcuni lamenti in rete italiana, c'è anche chi pensa che il lancio sia stato gestito abbastanza male, e può anche essere, ma del resto mi chiedo anche che diavolo di lancio si dovesse fare e con che prospettiva... insomma se non c'è trippa non c'è trippa.

A parte quelle due (che non vedo più perchè la benza è andata in un'altra regione e la diesel non so a chi sia finita, la devo ancora rivedere su strada) l'unica che ho visto per ora era a Milano, una sera di qualche settimana fa, colore premiumissimo Seashell (quello da 700 e rotti euri),

DSCN1330 (640x480).jpg

mega allestita, parcheggiata alla brutos con due ruote su un marciapiede da 30 cm. Altre nisba, per questo al momento ero abbastanza pessimista.

Però quella dell'offerta è grigia scura ;)

E qui erano l'opposto, la benza nera e la diesel grigia scura... se non ho capito male lo stock di lancio era più o meno tutto così. E infatti.....

Nell' e-store fra le prime cose che dicono, c'è la conferma che si tratta di unità da esposizione, con aggiunto "nuove" ma anche "sottoposte a tutti i controlli" che secondo me vuol già dire un po' meno nuove... al di là dei km che potranno essere 25 o 125 o 225... imho lo scontaccio parte anche da lì, roba magari scarsissimamente chilometrata (nell'ambito delle decine di km magari) ma vista rivista da mille persone, targata e bla bla. Prezzaccio resta comunque, ripeto qui non si sono nemmeno sognati di abbassarla così tanto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come vada la berlina ultimamente, ma di GTC (tutte stra-piazzate come allestimento) ne vedo in giro un'infinità, almeno considerando la nicchia che occupa e le concorrenti.

Qui a Torino le uniche GTC che ho visto sono quelle esposte presso i concessionari. Anzi, presso IL concessionario, visto che praticamente c'è un solo concessionario (fa capo al gruppo Spazio, se ricordo bene) se escludiamo la piccola filiale in zona sud di una concessionaria che ha la sua sede a Chieri.

Comunque, di GTC nuove per strada non ne ho vista neanche l'ombra :( Hatch e wagon invece, tutte quelle che vuoi.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo, che tu sappia, la berlina arriverà anche da noi? Dimmi di si :(

Parlavo poco fa col venditore e mi diceva che al momento parrebbe che non sia destinata all'Italia, però mi ha detto anche che non ha informazioni certe dell'ultimo minuto. Se ci sono novità mi farà sapere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.