Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Bannati Teo, Gimmo, jeby e il milleotto per conclamata mancanza dei requisiti minimi di premiumicità.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a propositio di sedili, sbaglio o sulla versione RS sono disponibili anche sedili diversi, in particolar modo la seduta mi sembra differente....

A me, insieme al volante con il diametro un po' esagerato, una cosa che non e' mai piaciuta e' che la seduta e' troppo piatta e non ha sostegno per il ginocchio.

forse sono gli stramaledettissimi recaro!!! Sulla 20th anny japana ci sono i recaro... sull'italiana... :cens:::~

Ma cosa avete tutti contro il milleotto di jeby?
Contro il milleotto niente, non è lui il problema :lol:

calimero.jpg

pronto il mio nuovo avatar.

è sempre un problema di domanda e offerta SK.

della mia NA V-special (nome giapponese e divenuto di uso corrente nelle comunità internzionali) ne assegnarono 150 all'importatore italiano e 450 in Germania (praticamente ovest).

della macchina di Jeby in Italia non è arrivato nemmeno un pezzo del colore blu (erano tre i colori della Anny)

dato che vende poco (purtroppo) ci si becca quello che avanza.

alla fine anche il Jeby mi pare si sia adattato (forse la preferiva bianca o blu, non ricordo)

Esatto, volevo il blu ma mi sono dovuto attaccare. Aggiungo inoltre che in altri mercati esiste la possibilità di associare il 6marce e il LSD anche al 1.8 e che la versione 2.0 è sempre esistita e sempre esisterà anche col tetto in tela, mentre in Italia da un certo punto in poi era solo tetto rigido (uno dei tanti motivi che mi ha fatto preferire il 1.8, oltre al fatto che la 2.0 nuova già non esisteva più).

hobo.jpg

Dove hai trovato questo mio autoscatto in tenuta da driver della domenica? :lol:

basta mi avete rotto i coglioni...

VIVA IL MILLEOTTO DI JEBY, ABBASSO IL 2.0

E il 23 del Rocco nazionale? :lol: :lol: :lol:

Bannati Teo, Gimmo, jeby e il milleotto per conclamata mancanza dei requisiti minimi di premiumicità.

NuooooO!!! E l'Albionico? Cada anche lui nella fossa dei non premmmmium!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Albionico è albionico, e in quanto tale si sa gli si perdonano certe bizzarrie. Pensa che là guidano pure dalla parte sbagliata, e si ostinano a comprare quelle inutili berline col portellone!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo messaggio aggiornato con tutto ciò che c'è da vedere e sapere :D !

Grazie Touareg, il primo messaggio e' perfetto ed ora tutto appare chiaro.

@jeby, si, come hai probabilmente potuto vedere ora con le risoluzioni piu' grandi, i sedili sono recaro e sembrano perfetti...da provare.

A questo giro, tanto per dare la configurazione preferita, direi che una 2.0 (:mrgreen:) RS grigio scuro, capote nera, cerchi neri ed interno con sedili Recaro rossi (lo so lo so che non ci sono :() sarebbe molto bellina 8-)

PS: mi spiace ma io sono superpremium perche' all'epoca la mia era il top di gamma :P....peccato che l'ho comprata usata e l'ho pagata piu' o meno per l'equivalente dei 4 cerchi M sport 18" (con i RFT incorporati eh) della sr1 :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

big_MazdaMX5ModelYear2013_03.jpg

big_MazdaMX5ModelYear2013_01.jpg

big_MazdaMX5ModelYear2013_02.jpg

autoblog.it

La scorsa settimana la Mazda ha svelato le prime foto della MX-5 rinnovata. Oggi, la Casa di Hiroshima ha comunicato ufficialmente che la roadster aggiornata andrà in vendita anche in Europa, dove arriverà durante il prossimo autunno in entrambe le varianti di carrozzeria, Roadster e Roadster Coupé.

Interventi su acceleratore e freni. La nuova MX-5 si riconosce per il paraurti anteriore dal design inedito, che contribuisce al miglioramento dell'efficienza aerodinamica complessiva e porta al debutto un nuovo colore, il Dolphin Grey, che sostituisce il Metropolitan Grey. Sul piano della tecnica vanno segnalati alcuni interventi di affinamento che hanno contribuito al miglioramento dell'esperienza di guida: i tecnici sono intervenuti sulla risposta dell'acceleratore, rendendola più lineare e precisa e su alcune caratteristiche dell'impianto frenante.

Miglioramenti per la sicurezza. Sul piano della sicurezza giova sottolineare come sull'aggiornamento della MX-5 debutterà il cofano attivo che si solleva in caso di urto per proteggere i pedoni da pericolosi urti con il blocco motore. Lo stesso paraurti anteriore rinnovato, è stato progettato per ridurre il rischio di danni alle gambe dei pedoni

quattroruote

Ecco la "nostra" MX-5 .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.